Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale di polizia fatalmente spara donna che sosteneva di essere incinta

Texas ufficiale di polizia ha sparato e ucciso un 44-year-old donna mentre cercava di arrestare la sua notte di lunedi, hanno detto le autorità.

Un portavoce della polizia ha confermato che la donna, identificata come Pamela Turner, non era incinta al momento del tiro.

L'anonimo funzionario coinvolto nella sparatoria sono imbattuto in una donna durante la perlustrazione di un complesso di appartamenti nella città di Baytown, circa 27 miglia a est di Houston. Lui a quanto pare ha riconosciuto i suoi precedenti incontri e sapeva di "warrant", secondo una dichiarazione da Lt. Steve Dorris di Baytown Dipartimento di Polizia.

Una lotta che ne seguì, quando l'ufficiale ha tentato il suo arresto per coloro warrant, Dorris, ha detto. L'ufficiale distribuito il suo Taser sulla donna, ma, come egli stava cercando di manette, lei a quanto pare ha presa del dispositivo e utilizzato su di lui.

(di PIÙ: NYPD officer facce dipartimentale di prova per presunti chokehold morte di Eric Garner) ABC News la Polizia alla scena di un ufficiale coinvolto riprese in Baytown, Texas, 13 Maggio 2019.

L'ufficiale estrasse la pistola e sparò più round alla donna, che colpisce la sua almeno una volta. L'ufficiale ha poi tentato di prestare aiuto alla donna, ma è stato dichiarato morto alla scena, secondo Dorris.

Una testimonianza catturato l'alterco sul video, che è stato ottenuto da ABC News. In 30 secondi di filmato, la donna può essere sentito raccontare l'ufficiale, "in realtà io sono a piedi a casa mia" e gridando "io sono incinta", prima ha sparato.

La donna da parenti presumibilmente ha detto alla polizia che lei non era incinta, secondo Dorris, e un'altra dichiarazione da Baytown Dipartimento di Polizia ha confermato che lei "era in realtà non è incinta". L'autopsia è stata condotta.

(di PIÙ: gli ufficiali di Polizia sparò 76 colpi sospetto durante la guida attraverso residenziale zona della California, i funzionari dicono)

la Polizia non hanno rilasciato il nome di donna o specificato che cosa garantisce che era stato emesso per il suo arresto.

Il poliziotto, un 11-anno veterano del Baytown Dipartimento di Polizia, è stato collocato amministrativo paid, che Dorris detto "protocollo standard" per un tale incidente.

Il Baytown Dipartimento di Polizia e la Harris County Procuratore Distrettuale sta indagando la fucilazione mortale.

ABC News' Alexandra Faul e Gina Sunseri ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.