Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale di polizia giustificato mortali mall tiro di uomo nero: Alabama AG

Alabama ufficiale di polizia è stato giustificato l'uccisione di un legale, armati di 21 anni, Afro-Americano uomo, mentre risponde a una ripresa che avrebbe commesso da qualcun altro in un centro commerciale, di Ringraziamento, di notte, in Alabama, il Procuratore Generale Steve Marshall ha governato il martedì.

Marshall pubblicato un rapporto dicendo che i fatti del caso di specie, non merito di andare a un grand jury a chiedere un atto di accusa contro il poliziotto che ha ucciso Emantic "EJ" Bradford Jr al Riverchase Galleria mall a Hoover.

Marshall ha detto un completo di sonda dallo Stato Bureau of Investigation ha mostrato il poliziotto, che ha identificato solo come "Funzionario 1," è stato giustificato in ripresa Bradford-la cui famiglia, citando un'autopsia indipendente, ha sparato tre volte nella parte posteriore.

Emantic Bradford, Sr. via AP, FILEThis immagine non datata fornito dal Emantic Bradford, Sr. mostra Emantic Fitzgerald Bradford Jr., posare per una foto a casa di suo padre, vicino a Birmingham, Ala., nel suo ultimo anno di liceo.

"Dopo un'approfondita indagine e di revisione, il Procuratore Generale ha determinato Officer 1 non ha commesso un reato in Alabama legge quando ha sparato e ucciso EJ Bradford e, quindi, l'Alabama Regole di Condotta Professionale preclude la presentazione di questo caso di un grand jury," Marshall afferma il rapporto.

"I fatti di questo caso dimostrano che Officer 1 ragionevolmente esercitato il suo ufficiale di poteri, compiti o funzioni quando ha girato" Bradford, secondo il rapporto.

Avvocati per la famiglia Bradford ha detto che la loro indagine ha mostrato che Bradford estrasse la pistola, nel tentativo di proteggere se stesso e gli altri, quando gli spararono.

Andrew Harnik/AP, FILEAlabama Procuratore Generale Steve Marshall, parla in una tavola rotonda evento per salutare US Immigration and Customs Enforcement (ICE) ufficiali e US Customs and Border Protection (CBP), agenti alla Casa Bianca, Ago. 20 del 2018.

"era davvero l'eroe in tutto questo. Egli non ha fatto nulla di sbagliato," Bradford madre, aprile Pitkins, ha detto di suo figlio, il martedì dopo che il rapporto è stato rilasciato.

il Suo avvocato, Benjamin Crump, ha detto che era incredibile che Marshall ha deciso di non prendere il caso di un grand jury.

"Quando si guarda a questa relazione, è un pregiudizio 100 per cento di esonerare l'polizia di omicidio", Crump ha detto durante una conferenza stampa martedì.

, Ha aggiunto che "le menti ragionevoli avrebbero detto, 'Questo deve avere un processo con giuria.'"

Jay Reeves/AP, FILEApril Pipkins tiene una fotografia del suo defunto figlio, Emantic "EJ" Bradford Jr, durante un'intervista a Birmingham, Ala.

(di PIÙ: "Mio figlio è stato ucciso", dice il padre dell'uomo erroneamente colpito dalla polizia in Alabama centro commerciale)

Marshall ha detto in una dichiarazione che ha fatto il report e video dell'incidente in pubblico dopo l'incontro con la famiglia Bradford. Ma Crump ha detto che il video e report sono state rilasciate ai media prima che la famiglia è stata notificata.

"questo è il livello di mancanza di rispetto che questo procuratore generale ha mostrato di questa famiglia", ha detto Crump, che criticò Marshall prendendo il caso del locale procuratore distrettuale, che è Afro-Americano.

(di PIÙ: i Genitori dell'uomo ucciso in Alabama commerciale 'indignati' dalla condotta di polizia: 'Hai sparato una persona amorevole')

Jefferson County Procuratore Distrettuale Danny Carr girato il caso di Marshall nel mese di dicembre a causa di un conflitto di interesse di avere legami con la gente organizzando proteste di Bradford sta uccidendo.

Come parte della sonda, lo stato Bureau of Investigation ha intervistato decine di testimoni e ha esaminato centinaia di pezzi di prova, compresa la sicurezza video, la polizia bodycam metraggio e numerose cellulare video scattate dai clienti, secondo il rapporto.

WIATProtesters arrabbiata con la morte violenta di Emantic Fitzgerald "E. J." Bradford Jr passare attraverso una parte di un'autostrada Hoover, Ala., Dec. 4 del 2018.

Inizio delle indagini, Hoover polizia erroneamente creduto di Bradford, che aveva un permesso di portare un'arma nascosta ed era armato la notte in cui è stato girato, è stato il sospetto che ha aperto il fuoco in un centro commerciale, ferendo un 18-anno-vecchio uomo e un 12-anno-vecchia ragazza.

in Seguito allo scatto, Hoover, il sindaco e il capo della polizia ha chiesto scusa a Bradford famiglia per l'identificazione di Bradford come l'uomo armato che ha aperto il fuoco.

Il poliziotto che ha sparato a Bradford e il suo partner sono stati in servizio presso il centro commerciale e sentito gli spari scoppiare a circa 75 metri di distanza da loro, secondo Marshall report.

I due ufficiali, secondo il rapporto, corse verso il fuoco e macchiato di Bradford che "ha tenuto un arma in una posizione di" pronto."

Come le proteste scoppiate nel Hoover oltre Bradford ucciso, la polizia ha arrestato Erron Marrone, 20, e lo ha identificato come il presunto killer che ha aperto il fuoco in un centro commerciale. Brown era accusata di tentato omicidio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.