Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale di polizia sparò su mancanti $500 da fucilazione mortale vittima

Un Atlanta agente di polizia accusato di assunzione di $500 da parte della vittima di un fatale di ripresa è stato licenziato dopo che un'indagine ha rilevato lei non gestire correttamente il denaro, ha detto la polizia.

Capo Erika Scudi terminato Ufficiale di Keisha Richburg lunedì sull'incidente, secondo una dichiarazione da parte del Dipartimento di Polizia di Atlanta.

L'indagine Richburg non concludere se sia o non ha preso i soldi, ma lo ha fatto a determinare che lei non ha seguito il dipartimento politiche e procedure in materia di contabilità per cassa, secondo la dichiarazione.

(di PIÙ: l'Uomo affronta accusa di omicidio dopo la Georgia vice è ucciso)

Richburg era stato con il dipartimento a partire dal gennaio 2017, un portavoce per Atlanta polizia ha detto ABC News. Nel corpo della fotocamera filmati rilasciati dalla polizia, un EMT può essere visto consegnare il denaro e la vittima portafoglio a Richburg. Quando Richburg è visto in ospedale con il portafoglio, il denaro non può essere visto.

Atlanta Dipartimento di Polizia di via YouTube Ufficiale di Keisha Richburg, è stato licenziato dopo che un'indagine ha rilevato ha maltrattato i soldi, ha detto la polizia.

"Ufficiale integrità va al cuore di ciò che facciamo qui, ogni giorno," Shields ha detto in una dichiarazione. "È imperativo che il pubblico ha fiducia nelle nostre parole e le nostre azioni. E ' estremamente deludente vedere la vittima di un fatale la ripresa di essere vittime due volte dall'intervento di uno dei nostri funzionari."

(di PIÙ: Caccia all'uomo in Atlanta per uomo armato che ha aperto il fuoco due volte al condominio)

mortale sparatoria, avvenuta il 19 giugno, a sinistra Jamel Harris morti, secondo il report di un incidente. An-Nur Verde è stato arrestato e accusato di un conteggio di omicidio. Egli è attualmente dietro le sbarre in attesa di giudizio, non è chiaro se sia entrato in una supplica.

Testimonianza Leilani Collier ha detto ABC della filiale di Atlanta WSB-TV che ha consegnato il denaro alla polizia dopo aver trovato il suo portafoglio e informato Harris moglie di cash. Tuttavia, la polizia avrebbe detto Harris moglie, che era incinta del secondo figlio della coppia, che non c'erano i soldi nel portafogli.

Il caso sarà trasmessa al Procuratore Distrettuale Paul Howard, ufficio per la revisione una volta amministrative, il file viene chiuso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.