Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale di polizia ucciso in un inseguimento ad alta velocità

Un ufficiale di polizia nel sud-est Indiana è stato ucciso in un inseguimento ad alta velocità, mercoledì sera, hanno detto le autorità.

La ricerca è iniziata nella Contea di Clark quando Sgt. Benton Bertram di Charlestown Dipartimento di Polizia ha tentato di tirare su un verde acqua colorata 1998 Toyota Corolla per una violazione del traffico sulla Strada Statale Indiana 3. Il driver accelerato fuori e sono fuggiti nella vicina Contea di Scott.

(di PIÙ: Bullet rimbalzi off cellulare nel funzionario di polizia tasca della camicia, le autorità dicono)

WHASAuthorities dire che Sgt. Benton Bertram di Charlestown Dipartimento di Polizia è morto alla scena di un incidente, quando ha perso il controllo del suo veicolo e ha colpito un albero durante un inseguimento ad alta velocità nella Contea di Scott, Ind., Dec. 12 del 2018.

Come Bertram inseguito l'auto e si avvicinò all'incrocio con la Strada Statale Indiana 56 est di Scottsburg, il poliziotto ha perso il controllo del suo veicolo, guida fuori della rete stradale e di colpire un albero nel cortile di un vicino residence. Bertram, 35 anni, è morto sul luogo dell'incidente, secondo un comunicato stampa Indiana Polizia di Stato.

era un nove-anno veterano del Charlestown Dipartimento di Polizia.

"Charlestown subito una grande [perdita] ieri sera di uno dei suoi funzionari di polizia nella linea del dovere," Charlestown Sindaco Bob Hall ha scritto in Facebook post presto giovedi mattina. "Abbiamo un piccolo vicino a maglia dipartimento ed è come perdere uno di famiglia."

Stato dell'Indiana PoliceAuthorities dire che Sgt. Benton Bertram di Charlestown Dipartimento di Polizia è morto alla scena di un incidente, quando ha perso il controllo del suo veicolo e ha colpito un albero durante un inseguimento ad alta velocità nella Contea di Scott, Ind., Dec. 12 del 2018.

Autorità più tardi trova il conducente della vettura che Bertram perseguire, identificato come 35-anno-vecchio Benjamin Eads di Libertà, Indiana. Fu arrestato preliminare accusa di resistenza di applicazione della legge e il furto d'auto. Egli era detenuto in Scott County Jail, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Vice NOI Maresciallo ucciso mentre prestava federale garantisce)

Stato dell'Indiana PoliceBenjamin Eads, di Libertà, Ind., è raffigurato in questa foto segnaletica.

Strada Statale Indiana 56 è rimasto chiuso fino alle 4:30 del mattino, ora locale di giovedì mentre i ricercatori sono rimasti sulla scena, cercando di ricostruire l'incidente.

"In questo momento, l'incidente e la ricerca sono ancora sotto inchiesta," Sgt. Carey Huls di Indiana Polizia di Stato ha detto in un comunicato giovedi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.