Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiali di supermax carceri guardia i più pericolosi detenuti, e non sono pagate

Quando si cammina in federale "supermax" -- o supermaximum sicurezza, prigione, appena fuori Firenze, in Colorado, ci sono luminose luci artificiali, senza finestre, spesse pareti di cemento ovunque, e si sono tagliati fuori dal mondo esterno.

Ora, immaginate di avere a lavorare 16 ore al giorno-e non pagati a causa della parziale collasso del governo.

"e' un lavoro difficile, anche nel migliore dei casi," Richard Arko, un ufficiale correttivo a Firenze, e il locale presidente del sindacato, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: l'applicazione della Legge sindacati frustrate membri mancanti pagare mezzo di arresto )

Arko ha detto che dal momento dell'arresto ha iniziato, gli agenti hanno dovuto lavorare 16 ore turni senza pagare pur di avere a che fare con alcuni dei più pericolosi criminali del paese.

"Ora, ci si aspetta di eseguire fondamentalmente in situazioni pericolose, dove i detenuti sono in lotta o cercando di uccidersi a vicenda con le armi, e si sta andando a correre in quella con il pericolo di essere feriti se stessi o forse anche ucciso, e non avete intenzione di essere pagato per questo, forse, un giorno, ti paghiamo a volte, forse," ha detto.

Nicola Tronca/AFP/Unione operai manifestano contro il governo di arresto, Jan. 10, 2019, a Washington, DC

Firenze è una lunga strada da Washington, DC, ma Arko ha detto che lui e i suoi colleghi stanno subendo l'impatto della politica di stallo.

"Indipendentemente dalla politica, non credo che nessuno di noi qui a Firenze apprezzare di essere utilizzato come leva, il guadagno politico, e che è ciò che questo importi, per quanto ci riguarda. Muro o non muro, ci vogliono solo per ottenere pagati per quello che facciamo."

Ha detto che molti vivono stipendio per stipendio.

"Noi non facciamo vicino a quello che un sacco di gente pensa che abbiamo" Arko ha continuato, citando il caso di un collega ufficiale correttivo ha detto che aveva già perso un cavo di pagamento e ha detto a suo figlio che lui non ottenere regali per il suo compleanno.

(di PIÙ: Spegnimento storie: per la prima volta gli acquirenti di casa bloccato durante l'arresto )

pianificazione Finanziaria esperto Ric Edelman ha detto ABC News che le famiglie dovrebbero avere abbastanza risparmi per la copertura di sei a 12 mesi di spese nel caso in cui qualcosa come l'arresto avviene. Tuttavia, ha detto che per le famiglie che vivono stipendio per stipendio, l'arresto può avere un impatto devastante.

"Perché sono costretti a venire con cassa, per consentire loro di continuare a lavorare. Perché a differenza di altri furloughed dipendenti, che sono stati detto di stare a casa, correzioni ufficiali sono detto di rapporto di lavoro, senza retribuzione," Edelman ha detto. "Il che significa che ancora deve mettere il gas in macchina, hanno ancora a comprare il pranzo fuori sede, sono ancora incorrere in spese come se fossero stati pagati, solo loro."

Arko prende il problema con la guida del governo federale Ufficio di Gestione del Personale che devono contattare i creditori e chiedere clemenza.

"OPM, la guida non è andare a lavorare, ho le mamme single che lavorano qui come ufficiali. Alcuni di loro figlio centri diurni non sono andando a prendere IOUs," Arko ha detto ABC News.

Edelman dice che i dipendenti federali non essere timido per chiedere i creditori per una pausa.

"Tutti sanno che questo non è colpa tua", Edelman ha spiegato.

Arko dice che, poiché gli agenti sono considerati avere posizioni di "la fiducia del pubblico," sono soggetti a un controllo di background ogni cinque anni, e sono tenuti a pagare tutte le bollette in tempo.

"Si può essere licenziati per fallimento per pagare i debiti," Arko spiegato.

Lui è arrabbiato che i politici di Washington pensano gli agenti federali lavoratori possono regolare ad andare senza pagare.

"non conoscono la mia situazione non si relazionano e credo che sia offensivo vengono pagati e che ci dice sarà regolare e che si può riguardare. Non possono," Arko detto.

Arko detto che sottolinea come a casa e di dover lavorare in doppi turni, mentre non pagati potrebbe causare basso rendimento di lavoro.

Egli anticipa che ci saranno un sacco di persone in più chiamando malati.

i Funzionari della Firenze supermax carcere non hanno risposto ad un ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.