Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiali uccisi da treno lasciare dietro figlie di 1 settimana prima di Natale

Due Chicago agenti di polizia che erano a caccia di un uomo armato sospettato quando sono stati colpiti e uccisi da un treno lunedì hanno lasciato mogli e figli, una settimana prima di Natale.

"Per queste due famiglie, questa festa non sarà mai più la stessa," il Sindaco di Chicago Rahm Emanuel ha detto ai giornalisti martedì.

Eduardo Marmolejo, 36, sopravvissuto dalla sua moglie e tre figlie, ha aderito il dipartimento di polizia, dopo aver lavorato in un pronto soccorso.

"Eddie migliorato la vita di ogni individuo entra in contatto con", secondo la famiglia pagina GoFundMe. "Il suo sorriso, le battute, e l'amore per i suoi amici e le sue ragazze a casa sarà per sempre senza risposta."

Chicago PolicePolice ufficiale di Eduardo Marmolejo è visto qui in una foto non datata del file.

(di PIÙ: 2 agenti di polizia di Chicago ha colpito, ucciso da un treno mentre inseguiva il sospetto killer: 'Non ci sono parole per esprimere il nostro dolore')

Gary Conrad, 31, sopravvissuto dalla sua moglie e sua figlia, era un veterano che ha dedicato la vita a proteggere gli altri,"secondo la famiglia pagina GoFundMe. "Egli è amato da tanti e veramente perdere."

Chicago PolicePolice ufficiale di Gary Conrad è visto qui in una foto non datata del file.

Gary, che è stato in vigore per 18 mesi, sarà messo a riposo il venerdì.

Il funerale per Marmolejo, che era con il dipartimento per due anni, si terrà sabato.

(di PIÙ: era un eroe': i Compagni ufficiali piangere Chicago poliziotto ucciso in ospedale ripresa)

Bodycam video dal lunedì ha mostrato Marmolejo e Gary uscire dalla loro auto di pattuglia, la testa fino ai brani che parlare di dove armate sospetta che potrebbe essere andato, ha detto la polizia, secondo ABC stazione di Chicago WLS-TV.

Una forte treno si avvicinava, il che potrebbe aver mascherato il suono di un secondo treno, ha detto la polizia, secondo WLS. Poi la fotocamera è andato a nero, WLS, ha detto.

E. Jason Wambsgans/Chicago Tribune/TNS via NewscomThe scena a South Shore 103rd Street Rosemoor smettere di Chicago, dove due agenti sono stati uccisi da un treno mentre indaga su una chiamata di colpi sparati, Dic. 17 del 2018.

Un sospetto è stato successivamente arrestato e un arma è stata recuperata, ha detto la polizia.

E. Jason Wambsgans/Chicago Tribune/TNS via NewscomSouth Costa passeggeri sono trasferiti in autobus alla 103rd Street Rosemoor stop dopo due Chicago ufficiali sono stati uccisi da un treno mentre indaga su una chiamata di colpi sparati, Dic. 17 del 2018.

(di PIÙ: Criminale di carica di 1 ° grado di omicidio per l'uccisione di Chicago comandante di polizia)

Gary e Marmolejo morti sono il terzo e quarto posto per il Dipartimento di Polizia di Chicago quest'anno.

Nel mese di novembre, poliziotto di Chicago Samuel Jimenez è stato mortalmente colpito al collo mentre cercava di proteggere i dipendenti e i pazienti nel corso di una sparatoria a Chicago, Ospedale di Misericordia.

Nel mese di febbraio, la polizia di Chicago Cmdr. Paolo Bauer è stato ucciso. Bauer, sopravvissuta da sua moglie e sua figlia, era seduto nella sua auto di pattuglia, quando ha sentito una chiamata alla radio e perseguito un uomo armato a piedi.

Il sindaco di il martedì esortato Chicago residenti per mostrare il dipartimento di polizia che ha "il vostro sostegno."

"Quando si pensa al Comandante Bauer, funzionario Jimenez, è pensare adesso Eduardo [e] di Conrad," Emanuel ha detto

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.