Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ultimo massacro spinge agosto U.S. fucilazione di massa di morti per un totale di 35

Un Walmart a El Paso, in una scena di un bar a Dayton, in Ohio, e poche ore fa, una scena caotica in Texas strade.

(di PIÙ: 4 uccisi, 21 feriti in esteso sparatoria di massa in Odessa, in Texas: la Polizia)

Queste erano le scene di fucilazioni di massa negli Stati Uniti, sostenendo almeno 35 vita e il ferimento di decine di altri, e tutto è accaduto nell'arco di un solo mese.

Nel pomeriggio di sabato, l'ultimo giorno di agosto, un bandito ha sparato 25 persone, la morte di quattro di loro, nel corso di una sparatoria a Odessa, in Texas, secondo le autorità.

Dustin Fawcett via AP In questa immagine dal video fornito da Dustin Fawcett, gli agenti di polizia di guardia in una strada a Odessa, Texas, sabato, Agosto. 31, 2019.

uccisero il sospetto dopo che ha sparato ad un agente di polizia, dirottato una mail camion, e girato a “random la gente", ha detto la polizia. L'identità del sospetto non è stato rilasciato.

Agosto. 4, 22 persone sono morte e decine di altri sono stati feriti a El Paso, in Texas, Walmart riempito con weekend acquirenti, tra genitori e figli, l'acquisto di back-to-school elementi. Il sospetto è stato identificato come Patrick Crusius, 21 anni, di Allen, Texas.

Mario Tama/, FILE di UNA donna tocca una croce in una specie di memoriale per le vittime al di fuori di Walmart, vicino la scena di una sparatoria di massa che ha lasciato almeno 22 morti e Agosto. 6, 2019, a El Paso, in Texas.

Cruius, che le autorità hanno affermato che è stato presumibilmente targeting per gli Ispanici, è accusato di omicidio capitale.

Meno di 15 ore dopo l'El Paso massacro, una fucilazione di massa a Dayton, in Ohio, ha preso la vita di nove persone e il ferimento di 27.

Giovanni Minchillo/AP, FILE Autorità di recuperare prove marcatori sulla scena di una sparatoria di massa, Ago. 4, 2019, a Dayton, Ohio.

Il sospetto, 24-anno-vecchio Connor Betts, è stato ucciso dalla polizia alla scena. L'intera massa di ripresa è durato solo 32 secondi.

(di PIÙ: almeno 14 persone sono state arrestate questo mese per minacciando fucilazioni di massa)

Prima della sparatoria a Odessa, c'erano almeno 18 fucilazioni di massa negli USA nel 2019.

L'FBI non ha una definizione ufficiale di una fucilazione di massa, ma definisce un uccisione di massa, come un incidente in cui tre o più persone, escluso il sospetto, vengono uccisi. Vari gruppi di watchdog e le organizzazioni a mantenere un loro elenco, spesso utilizzando diversi criteri che si qualifica come una fucilazione di massa.

A fine luglio, tre persone sono state uccise in un festival in California. Le loro vittime' età sono stati 6, 13 e 25.

ABC News' Emily Shapiro e Meghan Keneally ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
hello 1 ay ago

my names its very gooooooooooooxd

Misafir Avatar
bella cioa 1 ay ago @hello

ooooooooooooooooooooo very intrasting send nudes @bye @hello

Dislike! (6)
Misafir Avatar
bye do wla do 1 ay ago @hello

no broblam fuck u very fuck

Dislike! (1)