Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un altro cavallo muore al circuito Santa Anita, segnando 24 in sei mesi

un Altro cavallo è morto a Santa Anita Park, in California, il tracciato di gara ha detto sabato, segnando il 24 purosangue fatalità negli ultimi sei mesi.

Un cavallo morto venerdì all'ippodromo di Pimlico a Baltimora, alla vigilia del Preakness Stakes, la seconda tappa della Triple Crown.

Santa Anita e Pimlico sono entrambi di proprietà della Canadese Stronach Gruppo.

Amanda Lee Myers/AP, FILE Cavalli sono portato a paddock passato il Seabiscuit statua durante gli allenamenti a Santa Anita Park, in Arcadia, in California., Giovedì, 28 Marzo, 2019. (Di PIÙ: Task force per indagare Santa Anita tenere traccia di dove il 23 cavalli da corsa è morto)

"Comandante Bobina, un tre-anno-vecchio castrone, subito un mortale infortunio alla spalla, mentre al galoppo durante l'allenamento la mattina del 17 Maggio. Equina lesioni della spalla sono rari, soprattutto per un cavallo al galoppo in contrapposizione a breezing o racing. La valutazione complessiva sarà completato per capire cosa potrebbe aver causato questo raro lesioni," un portavoce di Santa Anita, ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

Interessati a Tripla Corona?

Aggiungi Tripla Corona come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Tripla Corona news, video e analisi da ABC News. Tripla Corona Aggiungere Interesse

Nonostante la valanga di cavalli morti dal mese di dicembre, la morte a Santa Anita segna il primo in sei settimane.

"dopo le riforme sono state introdotte il 15 Marzo, ci sono stati oltre 80.000 galoppa durante l'allenamento con i non morti, una” Santa Anita Park dichiarazione ha detto.

Clifford Sise, un veterano addestratore del cavallo per 47 anni, che è attualmente al lavoro con 15 cavalli tra San Luis Rey Centro di Addestramento a San Diego e Santa Anita, chiama la morte "una disgrazia."

(di PIÙ: Santa Anita annulla corse di cavalli a tempo indeterminato dopo il 21 di mortalità in meno di 3 mesi)

"È molto raro per la rottura di una spalla," Sise, che era al Santa Anita per corse di cavalli, il venerdì e il sabato, ha detto a ABC News. "Quando un cavallo non fa niente il cervello, dice, ‘Let's necessaria decalcificazione queste ossa.’ Quando sei di nuovo in formazione, poi il corpo dice, 'Ok, abbiamo bisogno di calcio,' e le ossa diventano più forti e più forte. Così è stato abbastanza a lungo per ottenere quella parte.

"Forse il cavallo appena andato a sgroppare o ha fatto un brutto passo e si è rotto una spalla," Sise ha detto. "Una pausa in un galoppo è abbastanza grave. Non è colpa di nessuno. Nulla da biasimare. La traccia è stata bene fino a qui. Siamo stati più di due mesi e questo è il nostro primo guasto. Che è stato abbastanza buono.”

(di PIÙ: circuito Santa Anita riapertura dopo le 22 cavalli morti)

La valanga di cavalli morti a Santa Anita inizio di quest'anno viene richiesto di diverse indagini, tra cui una task force convocata dal Los Angeles Procuratore Distrettuale e la California di Corse di Cavalli in Pensione.

In risposta a notizie su L. A. procuratori' di indagine, di Santa Anita, ha detto in una dichiarazione che il parco "è e continuerà a cooperare pienamente con il Procuratore Distrettuale di indagine. Il Stronach Gruppo è impegnato a modernizzare il nostro sport in un modo che dà la priorità il benessere e la sicurezza dei cavalli di sopra di tutti. Lavoreremo con chiunque — compreso l'ufficio del Procuratore Distrettuale — che condivide il nostro impegno per questa causa".

Sise attribuito il cluster di purosangue morti per il tempo inclemente. Southern California ha avuto una insolita quantità di pioggia passata stagione, dopo molti anni di siccità o in prossimità di siccità, che avrebbe influenzato la qualità della traccia i cavalli possono correre in sicurezza.

"Ogni volta che piove è tenuta tracce così difficile come si può ottenere. Così l'acqua scorre fuori di esso," Sise ha detto. "Avrebbe smesso di piovere solo tre giorni, dove si può veramente lavorare su di esso. Hai bisogno di almeno sette, otto giorni di tempo per asciugare. Per andare a fondo di esso e il cuscino e lavorare su di esso. Era colpa di nessuno."

Tutto il paese, nel Maryland, il cavallo è morto dopo la corsa.

“Complimenti Gal ha sofferto la morte improvvisa dopo l'ottava gara di oggi,” il Stronach Gruppo, che possiede Pimlico, ha detto in una dichiarazione al New York Times. “L'incidente si è verificato dopo che il filo. Commissione i veterinari che hanno partecipato al cavallo immediatamente. Il nostro pensiero va a tutti i proprietari, allenatori e le connessioni dei Complimenti Ragazza.”

Stronach non ha risposto immediatamente alla richiesta da ABC News per il commento. Non dare Complimenti Gal causa di morte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
DD 1 ay ago

ma posso anche capire di copiare gli articoli di altri, posso anche capire di usare google per tradurre, ma almeno rileggere prima di pubblicare, pare così brutto?!