Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un anno dopo, la ricostruzione devastata dal fuoco Paradiso: Reporter Notebook

Un anno dopo il Fuoco da Campo, il più mortale e distruttivo di sempre in California, spazzato attraverso il Paradiso e l'area circostante, la città è più di un massiccio progetto di costruzione di un comune in cui 26.000 persone, abituati a vivere.

Solo una manciata di 14.000 distrutto le case sono state ricostruite. La maggior parte delle proprietà sono fondazioni in calcestruzzo. La città di Mcdonald's è ancora un cumulo di macerie carbonizzate, e, incredibilmente, ancora puzza un po ' come un barbecue.

e ' difficile per me credere che sia passato un anno. Mi ricordo di corsa verso il Paradiso su Novembre. 8 e testimoniare quartieri bruciare a terra in pochi minuti. Nel corso di quasi un decennio di copertura incendi, è la più commovente che io abbia mai visto.

non dimenticherò mai il passo-cielo nero nel mezzo del pomeriggio. E ' stato terrificante, e, naturalmente, non abbiamo ancora capire la portata della devastazione.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse ABC News Un anno dopo il Fuoco da Campo, il Mcdonald's in Paradiso, in California, è ancora carbonizzata cumulo di macerie.

Per i residenti come Jaya Mae Gregorio, la cui casa in Magalia è stato distrutto, l'anno scorso è stata una questione di sopravvivenza. La maggior parte degli abitanti si riversarono nelle comunità vicine. Alcune lasciato del tutto la regione.

Gregorio e la sua famiglia ha guidato in un CAMPER, in 25 stati cercando di capire dove vivere. Essi infine tornò a Butte County, così che il loro figlio adolescente potrebbe completare il suo anno da senior al Paradiso di Alta Scuola.

"Ogni volta che siete di fronte ad una tragedia, quali sono le tue scelte? Si alzarsi e muoversi in avanti o rinunciare completamente," Gregory mi ha detto. "E penso che per la città del Paradiso, e per tutti noi che hanno vissuto qui, non potevamo rinunciare. Questa è la nostra casa."

(di PIÙ: i Residenti di richiamo terrificante fuga di raging California wildfire)

Gregorio e suo marito sono ancora a dormire nel CAMPER mentre si vive fuori della casa di un amico nelle vicinanze di Durham. Loro più grandi sfide nel corso dell'ultimo anno, ha detto, sono stati per capire scuole, assistenza medica, assicurazione e dove sono, in definitiva, vogliono vivere in Butte County.

Altri stanno morendo di fame per la normalità. Una pista di pattinaggio in nord Paradiso è ora aperto ed è diventato un luogo dove i residenti si riuniscono per divertirsi un po ' e condividere storie di sopravvivenza. Con 85 ucciso dal fuoco, sono in molti a sapere di qualcuno che non ha fatto.

ABC News Jaya Mae Gregorio, la cui casa in Magalia è stato distrutto, e la sua famiglia ha guidato attraverso i 25 stati in CAMPER, cercando di trovare un posto per vivere.

Brad Weldon, una delle poche persone a rimanere in Paradiso tutta la prova, è ancora viva nella sua casa che è stato risparmiato dal fuoco. Ora ha sua sorella, alcuni amici e un gruppo di amici i cani che vivono con lui.

(di PIÙ: 'Abbiamo guidato attraverso l'inferno': Famiglia racconta la straziante fuga da un incendio)

Diversi mesi dopo che il fuoco ha detto che aveva più di 20 persone e 12 cani di sua proprietà. Purtroppo, il suo 90-anno-vecchia madre, che è sopravvissuto il fuoco con lui, è morto all'inizio di quest'anno.

Allo stesso tempo, Brad ha incontrato una donna che è tornato dopo l'incendio, e sono ora impegnati. Ha in progetto di lanciare una grande festa sabato per celebrare la città di rivitalizzazione.

nel complesso, la città ha un aspetto abbastanza diverso rispetto a quanto ha fatto nei giorni dopo l'incendio. È deprimente vedere così tanti un sacco vuoto, così tanti alberi carbonizzati.

Alcuni residenti ancora sentire una tristezza palpabile. Altri vedono la speranza nella cenere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.