Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un incendio doloso ha governato in NYC fuoco che ha ucciso 6-anno-vecchia ragazza, 2 adulti

Un incendio che ha ucciso tre persone, tra cui un 6-anno-vecchia ragazza, in una casa a New York City il mercoledì pomeriggio, è stato volutamente impostato, hanno detto i funzionari.

Fire marshal determinato l'incendio "è stato incendiario - un infiammabili liquido è stato utilizzato come accelerante," i funzionari di New York City Fire Department ha twittato giovedì.

Sorgenti coinvolte nell'indagine ha detto ABC News che il blaze, che ha anche lasciato due criticamente male, sembra sia stata impostata da un inquilino che è stato ad affrontare lo sfratto.

Equipaggi si precipitò al Queens blaze in quattro minuti e rimuovere il 6-anno-vecchio e un 23-anno-vecchio uomo da casa, ma sono state pronunciate defunto alla scena, secondo il New York Police Department.

76-anno-vecchio uomo è stato ricoverato a New York Presbyterian Hospital-Queens dove è morto, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Cosa c'è da sapere su rilevatore di fumo, sicurezza, sulla scia di Chicago fire che ha ucciso 8)

10-mese-vecchio ragazzo e il 35-year-old donna sono sopravvissuti e sono stati presi a Cornell Ospedale in condizioni critiche, ha detto la polizia.

"e' Purtroppo un triste pomeriggio qui a East Elmhurst," New York City Fire Department Commissario, Daniel Nigro, ha detto mercoledì. "Ci sono due persone che rimangono in ospedale in condizioni estremamente critiche, con burn e fumo lesioni da questo fuoco."

"e' abbastanza inusuali per l'epoca, nel pomeriggio, per avere una trappola di fuoco cinque occupanti di una dimora privata," Nigro, ha detto. "La prima chiamata che abbiamo ricevuto è venuto da l'occupante dell'appartamento al primo piano in quella casa, che ha sentito un allarme e chiamato il 911."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.