Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un inqualificabile atto': Ritirato amministratore è stato mirato, pugnalato a morte nel campus

Un ex amministratore è stato mirato e pugnalato a morte in California State University di Fullerton campus in quello che il presidente dell'università denominato "un inqualificabile atto."

Steven Shek Keung Chan, 57 anni, è stato trovato in un'auto in un campus di parcheggio con "numerosi" pugnalate lunedì mattina, secondo la CSU Fullerton polizia.

Chan è stato il direttore del Bilancio e delle Finanze e di Servizi agli Studenti per l'Università e l'Istruzione per Esteso dal 2009 fino alla sua pensione nel 2017, CSU Fullerton Presidente Framroze Virjee detto. Chan tornati al campus come consulente speciale nel 2019.

Paolo Bersebach/Orange County Register via AP Polizia indagare su un auto dove si è ritirato a Cal State Fullerton amministratore è stato pugnalato a morte, Ago. 19, 2019 a Fullerton, in California.

"non ho avuto l'onore di conoscere Steven personalmente o lavorare direttamente con lui," Virjee ha detto in una dichiarazione, "ma nelle ultime ore, nel fornire una spalla su cui appoggiarsi per coloro che erano vicino a lui, è chiaro che egli era amato per il suo impegno e passione sia per la Cal State Fullerton e la nostra Famiglia di Titan."

(di PIÙ: in Pensione amministratore pugnalato a morte in Cal State Fullerton campus, caccia all'uomo in corso: la Polizia)

Un motivo non è noto, Fullerton police Lt. Jon Radus detto.

Paolo Bersebach/Orange County Register via AP Polizia indaga la scena in cui un pensionato Cal State Fullerton amministratore è stato pugnalato a morte, Ago. 19, 2019 a Fullerton, in California.

Il sospetto killer, il cui nome non è stato rilasciato, rimane a grande.

Perché l'attacco era mirato, chiunque con una connessione a Chan è essere guardato, Radus detto.

Paolo Bersebach/Orange County Register via AP Polizia utilizzare un segugio, mentre la ricerca di un sospetto che pugnalato a morte un pensionato Cal State Fullerton amministratore, Ago. 19, 2019 a Fullerton, in California. (Di PIÙ: Motivo poco chiaro UNC Charlotte di ripresa: 'stiamo andando a raggiungere il fondo di esso,' capo i voti)

"Un modo molto rozzo incendiarie dispositivo" è stato lasciato in uno zaino sotto Chan auto, Raus ha detto. Il dispositivo avrebbe bisogno di essere impostato manualmente off per accendere un fuoco, ha detto.

gli Elementi che potrebbero essere utilizzati in un sequestro di persona, così come il nastro e fascette in zaino, ha detto.

Il presidente dell'università, in una lettera alla comunità scolastica, chiamato Chan uccisione di una "tragica perdita".

"ho raggiunto fuori a Steven cari di questo pomeriggio per esprimere il nostro cordoglio e di offrire ogni altro supporto che possiamo," Virjee detto. "Si prega di unirsi a me nel continuare a mantenere a loro e a tutti coloro che sono colpiti da questo tragico e insensato perdita nei nostri pensieri e preghiere".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.