Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un tour all'interno della NASA, robotica area di progettazione

Robot, prototipi e l'ingegno sono sparsi un po ' ovunque in un angolo dell'Edificio 9 al Johnson Space Center della NASA a Houston.

"ho lavorato alla NASA per quasi 30 anni e non è-questo è il picco di entusiasmo che abbiamo avuto", ha detto Lucien Junkin, ingegnere capo del veicolo di esplorazione dello spazio della NASA.

Janet Weinstein/ABC News Lucien Junkin, la NASA Johnson Space Center, ingegnere capo per il Veicolo di Esplorazione dello Spazio, dimostra come manovrare il rover planetario. (Di PIÙ: ABC News per ospitare 3 ° primarie Democratiche del dibattito in Houston)

L'agenzia è in missione per tornare sulla luna entro il 2024 e usarlo come un "cortile di casa" di sperimentazione, secondo Junkin. L'obiettivo è quello di utilizzare ciò che hanno imparato e applicarlo verso un primo viaggio su Marte.

Janet Weinstein/ABC News FOTO:Lucien Junkin mostra un design di una nuova assenza rover sta lavorando su. Il rover è previsto per aiutare gli astronauti nel loro ritorno alla luna nel 2024.

Guarda il video qui sopra per un tour all'interno della NASA Johnson Space Center della robotica di progettazione nell'ambito della "Sala di comando"'s speciale copertura del dibattito Democratico a Houston, in Texas.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.