Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un uomo disarmato girato da on-dovere detective per il timore di essere derubati: Polizia

la Polizia di Philadelphia sta indagando un ufficiale coinvolto riprese in cui una in borghese, in servizio detective in viaggio in un contrassegno auto della polizia ha sparato a un uomo disarmato che crede che punta una pistola contro di lui.

Il tiro è avvenuto lunedì intorno alle 8:45 pm, ha detto la polizia in un comunicato stampa.

Il detective, che la polizia ha identificato come un 29 anni che hanno aderito al dipartimento nel mese di ottobre 2011, è stato fermato nel traffico in prossimità dell'intersezione della Strada G e Tioga Strada quando vide l'uomo che urla in strada ", con le braccia estese in avanti e le mani."

video Sorveglianza ottenuto da ABC News ha mostrato l'uomo, identificato dalla famiglia come il 28-year-old Joel Johnson, a camminare tra le auto ferma in strada. Come si muove verso un'auto, fumo, improvvisamente, può essere visto e Johnson cade a terra.

(di PIÙ: l'Ex militari, l'uomo in carcere, accusato di gunning giù polizia (di PIÙ: UNO studente di college di omicidio, un jailhouse confessione, e di una madre la crociata per liberare suo figlio)

Il detective creduto che l'uomo era destinato a rob di lui e ha sparato la sua pistola all'uomo quattro volte "dal di dentro" la sua auto, ha detto la polizia. L'uomo, che è stato colpito allo stomaco, è stato portato in un ospedale ed è attualmente in condizioni critiche, ma stabili condizioni, ha detto la polizia.

Johnson, nipote di Ashley Tirado, ha detto che suo zio è venuto alla zona ogni giorno e che tutti sapevano perché lui ha chiesto per il cambiamento.

"Perché lui fa meritare questo? Egli rimane per se stesso. Egli chiede soldi e appena torna a casa," Tirado ha detto ABC stazione WPVI-TV a Philadelphia.

Nessuna pistola è stata trovata su Johnson o alla scena, ha detto la polizia.

"non È automaticamente un problema se c'è un arma o non -- e so che per alcune persone, pensano che il modo in cui dovrebbe essere," Commissario di Polizia Richard Ross ha detto WPVI-TV. "Ovviamente è la prima cosa che cerchiamo, ma, voglio dire, io sono sempre andando essere molto schietto con voi. E, so che non c'è una [arma]. E così non ho intenzione di sedermi qui e dirvi che, si sa, abbiamo trovato un. Non ci aspettiamo di trovare".

la Polizia sta ancora indagando sull'incidente. \

L'ufficiale era un sette-anno veterano ed è stato messo sulla scrivania dovere, che è il protocollo durante le indagini, secondo WPVI-TV.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.