Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un uomo ruba sedie da un ponte e quindi restituisce giorni più tardi per chiedere scusa

Un uomo allarmato un proprietario di abitazione a Covington, Kentucky, quando è stato catturato sulla macchina fotografica a scovare il suo portico e poi tornare due giorni dopo a rubare il suo sdraio nel mezzo della notte.

Quando il video dell'incidente sono stati mostrati sulle notizie locali stazioni, qualcuno ha riconosciuto l'uomo e lo avvertii che la polizia stavano cercando lui, secondo il proprietario di abitazione Facebook post. L'uomo tornò a casa per la terza volta. Ma questa volta è stato di chiedere scusa.

Dopo che il proprietario ha rifiutato di venire fuori a parlare con l'uomo, ha detto: "signora, mi sento così stupido per farlo e mi dispiace tanto,” di parlare con lei attraverso la porta.

"mi scuso per il meglio. Ho quattro figlie e io sono imbarazzato come l'inferno", ha detto.

(di PIÙ: Online high school gli studenti incontrano per la prima volta alla cerimonia di laurea)

insistette L'uomo che la prodezza è stata parte di un coraggio, che il proprietario della casa non credere. Ha chiamato la polizia mentre ha continuato a chiedere scusa e tornare le sedie, ma è fuggito prima che gli ufficiali arrivati, il video mostra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.