Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una chiesa bruciata, ma le Bibbie che all'interno non, i funzionari del fuoco dicono

Ore prima della messa domenicale è stato programmato per iniziare il weekend scorso, un incendio è scoppiato nella Libertà Ministeri Chiesa in Daniels, West Virginia.

"Immagine questo, un edificio così caldo che a un certo punto nel tempo, i vigili del fuoco hanno dovuto di nuovo fuori," il Carbone vigili del Fuoco della Città, che hanno aderito all'Beaver Volontario vigili del Fuoco per fermare il fuoco, ha scritto in Facebook post. "Nella vostra mente, tutto dovrebbe essere bruciato in cenere."

(di PIÙ: la Pittura di Gesù Cristo sopravvive miracolosamente incendio che ha distrutto 150-anno-vecchia chiesa)

Immagini mostrano i livelli attesi di danni, con bruciati pareti e annerito croce a sinistra sulla parete.

Ma mentre che il danno è stato evidente, i vigili del fuoco trovato alcuni articoli che erano stati risparmiati: la chiesa e Bibbie.

"Non una sola Bibbia era bruciato e non di un singolo cross è stato danneggiato!!" i vigili del fuoco, ha scritto. "Non un solo vigile del fuoco è rimasto ferito!"

“”Non una sola Bibbia era bruciato e non di un singolo cross è stato danneggiato!!

Sul loro Facebook, Libertà Ministeri scritto domenica "dovrà ricostruire, ma ci sarà ok", aggiungendo che erano di ritorno da una conferenza per i giovani e unirsi in preghiera serale in chiesa.

La chiesa ha chiesto preghiere per Pastore Phil e Candice Farrington così come tutta la "famiglia della chiesa".

Carbone del Fuoco della Città di DepartmentBibles e libri sedersi illeso dopo l'incendio alla Libertà Ministeri Chiesa, 3 Marzo, 2019, in West Virginia.

Il dipartimento dei vigili del fuoco le immagini dei sopravvissuti Bibbie rapidamente è andato virale, ottenendo numerosi messaggi di sostegno.

(di PIÙ: Dopo un mese di digiuno, la chiesa paga 100.000 dollari di debito per 34 studenti universitari)

Libertà Ministeri ha detto in un Facebook commento, "Siamo sopraffatti con tutto l'amore, le preghiere, le preoccupazioni, e le offerte di aiuto!! Dio è all'opera, lo sappiamo. Non possiamo ringraziarvi abbastanza tutto. Tieni presente che noi amiamo e non sono per sempre grati."

né la chiesa, né i vigili del fuoco hanno risposto immediatamente alle richieste di commento da ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.