Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una madre di cui il 10-anno-vecchio è caduto dalla linea zip file querela in Florida

La madre di un 10-anno-vecchio ragazzo che ha subito gravi lesioni dopo essere caduto da una zip line nel mese di settembre ha presentato una querela.

Kimberly Barnes, di Lakeland, in Florida, è citato in giudizio dell'Aria Urbana, il Parco Avventura, anche a Lakeland. La causa intentata lunedì crediti dipendenti non è riuscito a controllare o a fissare il ragazzo imbracatura di sicurezza checkpoint prima di andare in giro.

"è andato per andare a divertirsi in quel giorno," Barnes ha detto. "Era con un suo amico per festeggiare il suo compleanno dell'amico, e forse letteralmente un'ora, un'ora e mezza, dopo che erano aperti, ho ricevuto una telefonata che era caduto da una cintura."

PIÙ: California giro del parco divertimenti Il Registro di malfunzionamenti; famiglia feriti

"stava per essere trasportato, perché è stato un trauma situazione, a quel punto, e che quando l'ho perso", ha aggiunto.

Florida Dipartimento dell'Agricoltura e i Servizi ai Consumatori Un ragazzo è visto nel video, cadendo da un zipline in una struttura di Lakeland, in Florida.

Secondo una dichiarazione da parte della famiglia studio legale, Morgan & Morgan, il ragazzo imbracatura ha dato modo di secondi dopo aver lasciato il Cielo del "Giro" della piattaforma, e cadde oltre 20 metri, atterrando sul cemento.

Egli è stato trasportato in ospedale, dove ha trascorso cinque giorni, con gravi lesioni. Ha richiesto un intervento chirurgico per le ossa rotte, un polmone collassato e una lesione cerebrale.

Barnes ha detto che suo figlio è ancora riprendendo, aggiungendo che il suo comportamento e l'atteggiamento è cambiato e lui perde ancora i giorni di scuola quando egli non può tollerare il dolore.

PIÙ: Popolare corsa si arresta dopo mortali fiera incidente

"In questo caso, tre persone diverse presumibilmente addestrato sulle procedure di sicurezza non è riuscito a prendere le misure necessarie per garantire al nostro cliente la sicurezza, e il risultato è stato orribile", la famiglia e gli avvocati della difesa ha detto in una dichiarazione. "Ma questo non è solo dipendente fallimento; siamo convinti che era la mancanza di una formazione adeguata e vigilanza, per la gestione di una mancanza di adeguate misure di sicurezza in caso di errori da parte dei dipendenti."

Il Florida Department of Agriculture ha detto ABC News che l'agenzia di ispezione ", ha evidenziato carenze nelle attrezzature, al momento degli incidenti né Aria Urbana hanno una storia di dispositivo carenze durante la prima ispezioni dell'impianto. Il rapporto indica che l'incidente è stato il risultato di un errore dell'operatore."

ABC News ha raggiunto Aria Urbana per il commento, ma non immediatamente sentire di nuovo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.