Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una timeline di Antonio Marrone saga, dal promettente rookie di infinite polemiche

Nove anni fa, come i Pittsburgh Steelers aperto il campo di allenamento per la stagione 2010, head coach Mike Tomlin valutato il futuro del sesto round pick Antonio marrone e Marrone compagni di rookie ricevitori.

"Il pedigree spicca," Tomlin ha detto il Pittsburgh Post-Gazette. "Essi dimostrano la maturità in termini di afferrare la palla e guadagnando la separazione ... ma non hanno ancora ottenuto km per andare. Sono rookies. Ma mi piace quello che stanno facendo".

Ora, nove anni dopo, Brown ha allontanato dalla sua rookie classe, e il resto della NFL -- da modellare più prolifici di sei anni con stretch per un ricevitore nella storia della NFL, topping 100 ricevimenti e 1.200 yard ricevute in ciascuno degli ultimi sei stagioni.

Ma Brown sul campo risultati sono stati accompagnati da fuori campo, dramma in modo inesorabile che ha avuto alcuni fan di controllare il loro newsfeed su una base oraria.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse Chris Omeara/AP, FILE Pittsburgh Steelers wide receiver Antonio Marrone contro i Tampa Bay Buccaneers, durante un NFL partita di calcio, Sett. 26, 2010, a Tampa, Fla.

Ecco una timeline dei recenti eventi che circondano l'All-Pro wideout:

JAN. 15, 2017: Nel Steelers' spogliatoi dopo la squadra 18-16 playoff, oltre alla vittoria Kansas City Chiefs, Marrone segretamente flussi della squadra dopo la partita celebrazione su Facebook Live, tra cui Tomlin post-partita osservazioni circa gli Steelers' prossimo avversario, i New England Patriots. Brown è multato per la sua violazione della NFL social media policy.

OTT. 9, 2018: Marrone facce di un paio di cause ad aprile per un incidente nel quale egli avrebbe danneggiato la sua leasing Sud della Florida appartamento e gettò il suo balcone che quasi colpito un 2-anno-vecchio ragazzo.

NOV. 8, 2018: Marrone è in possesso di biglietto per la guida di oltre 100 mph in una zona di Pittsburgh strada con un limite di velocità di 45 km / h, dopo che la polizia di tirare su il suo nero auto sportiva Porsche alle 10 di mattina.

DEC. 16, 2018: In un allenamento di squadra nella settimana che porta all'Steelers' regular-season finale contro i Cincinnati Bengals, Marrone ottiene in disputa con il quarterback Ben Roethlisberger, secondo i rapporti dei media. Brown poi salta la settimana rimanenti pratiche, portando la squadra per disattivare lui per quella domenica di gioco.

FEB. 12, 2019: In un Twitter post, Marrone, grazie Steelers fan per gli ultimi nove anni, ma dice che è "time to move on", spronando la squadra a indagare trading elite ricevitore, che ha ancora tre anni a sinistra sul suo contratto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.