Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uniti, passando per l'aborto divieti sono tra i più bassi tassi di donne al potere

Quando l'Alabama state Senato ha approvato un controverso disegno di legge che vieterebbe la maggior parte degli aborti, non uno dei quattro femminili dello stato, i senatori hanno votato per esso.

Il fatto che ci sono solo quattro donne in stato di senatori nel Cuore di Dixie si presenta come piccola sorpresa per osservatori politici, come lo stato si colloca tra le più basse in termini di rappresentazione femminile in legislature statali.

Lo stesso vale per il Kentucky, Mississippi e Ohio, tre dei quattro stati che passato l'aborto di divieti o di cosiddetto "battito cardiaco" i progetti di legge che mirano a vietare l'aborto dopo un fetale di battito cardiaco rilevato, che può essere appena sei settimane, al punto che alcune donne possono non sapere che sei incinta.

Rappresentazione politica ha un impatto su una serie di argomenti, tra cui l'aborto, dove la vista può differire tra uomini e donne.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse (di PIÙ: Alabama Senato approva paese più restrittive per il divieto di aborto)

Jean Sinzdak, direttore associato del Centro per le Donne Americane e della Politica presso la Rutgers University, ha detto a ABC News quando si tratta di tutta una serie di questioni di politica, "la ricerca ha dimostrato che le donne legislatori portare diverse prospettive. Portano la loro esperienza di vita a sopportare qualunque sia l'argomento di discussione, e sono più propensi a portare emarginati voci nella politica di conversazione."

"l'Aborto è un problema in cui le donne su entrambi i lati della navata sono particolarmente appassionato, e si sentono, come le donne, sono più adatti per parlare a causa del suo effetto diretto sulle donne. Tuttavia, è una di quelle questioni in cui è molto chiaro che le donne non sono monolitici e si sentono in modo molto diverso su ciò che la soluzione è" Sinzdak detto.

Matteo Hatcher/SOPA Images/LightRocket via le Donne visto con cartelli durante una protesta contro la controversa Battito cardiaco Bill o HB258, che vieta l'aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato, Dic. 12, 2018, a Columbus, Ohio.

Secondo i dati compilati da il Centro Americano di Donne e Politica presso l'Università di Rutgers, Alabama ranghi 47 in termini di rappresentanza femminile, con il 15,7% di donne nei loro legislatore statale nel suo complesso.

Ci sono quattro donne e 35 posti a sedere nel Senato dello stato e 18 donne in 105 seggi alla camera dei Rappresentanti.

(di PIÙ: 41 gli stati hanno cercato di passare l'aborto restrizioni di questo anno, come la Georgia voti su un nuovo divieto: Report)

"stiamo parlando di 25 uomini bianchi che appena votato a rendere la salute e le scelte di vita per le donne", Dr. Leana Wen, presidente di Planned Parenthood Federation of America, ha detto durante una call con i giornalisti mercoledì.

ABC News DONNE IN STATO di ALABAMA LEGISLATURA

La proposta di divieti passato da legislature statali o firmato in legge finora questo anno non sono andati in vigore in ogni stato e sono di fronte a diverse sfide legali.

Ohio, che ha superato il cosiddetto "battito cardiaco" divieto nel mese di aprile, i ranghi 30 nella rappresentazione di genere, con poco più di un quarto -- il 26,2% -- di loro legislatore statale il fatto di essere donne. Dei 33 seggi nell'Ohio state Senato, otto sono donne, e il 27 di 99 posti a sedere dello stato camera dei Rappresentanti sono donne.

Kentucky, dove il governatore ha firmato un "battito cardiaco" divieto di Marzo, classificato 41st nel paese, con quattro donne nella loro 38-sede del Senato e 27, 100 posti a sedere, nella loro Casa di Rappresentanti.

(di PIÙ: il giudice Federale colpisce Kentucky legge per limitare il 2 ° trimestre di gravidanza l'aborto)

, Arrivando ultimo posto è il Mississippi, dove a 15 settimane di aborto bill è stato ritenuto incostituzionale. Ci sono nove donne in Mississippi Senato dello stato e 15 donne in 122 seggi della Casa di Rappresentanti. Che equivale alle donne il 13,8% del Mississippi Legislatore statale.

L'unico stato che ha recentemente superato un aborto di restrizione che si colloca nella metà superiore del paese in genere di rappresentazione che è la Georgia. Essi sono disponibili in 20 ° posto in CAWP classifica, con 15 donne tra i 56 stato di senatori e 57 donne nel 180 posti Casa.

Bob Andres/Atlanta Journal-Constitution via AP Georgia Gov Brian Kemp segni di una legislazione che vieta aborti una volta che il battito cardiaco fetale può essere rilevata, in Atlanta, 7 Maggio 2019.

Gallup, rileva che, nel 2018, il 31% delle donne e il 27% degli uomini, sentito l'aborto dovrebbe essere legale in qualsiasi circostanza, mentre il 46% delle donne e il 54% degli uomini ha riferito sensazione che l'aborto dovrebbe essere legale in determinate circostanze.

Jeff Jones, senior editor per Gallup, ha detto a ABC News, la differenza tra le opinioni di uomini e donne potrebbe non essere così drammatica come ci si potrebbe aspettare, perché quelli forti contrasti tendono a correre lungo le linee di partito, non il genere di linee.

(di PIÙ: la Georgia diventa recente stato di firmare il cosiddetto 'heartbeat' aborto ban)

"Anche se le donne sono più Democratica rispetto agli uomini, ci sono ancora il 36% di donne che siano Repubblicani o Repubblicano pendente, quindi non è un monoliticamente gruppo Democratico," Jones ha detto.

Infatti, l'Alabama, la Casa di bill aveva una donna, Rep. Terri Collins, come il suo principale sponsor, ed è attesa la firma di un governatore donna. Entrambe le donne sono nel Partito Repubblicano.

Christopher Aluka Berry/Reuters Stato Sen. Rodger Smitherman parla nel corso di una stato del Senato su una stretta anti-aborto conto alla Legislatura di Alabama a huntsville, Ala., 14 maggio 2019.

Gallup dati non rompere le preferenze da parte dello stato o della regione, ma il Pew Research Center ha registrato nel 2014 che la metà degli adulti in più meridionale degli stati uniti ritiene l'aborto dovrebbe essere legale in tutti o nella maggior parte dei casi, mentre il numero è su o oltre la metà in altri stati.

in particolare, il Pew dati riportati che il 37% degli adulti in Alabama, il 36% degli adulti in Kentucky e Mississippi, e il 48% di adulti in Georgia e in Ohio credeva dovrebbe essere legale in tutti o nella maggior parte dei casi.

"in generale, le donne sono meglio rappresentati in luoghi dove ci sono più opportunità, in modo che quando si dispone di una grande legislatura, c'è letteralmente di più posti a sedere per l'esecuzione di," Sinzdak detto. "Che aiuta, che aiuta sicuramente."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.