Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Università del Tennessee offre un ragazzo per 4 anni una borsa di studio dopo virale T-shirt

Un giovane ragazzo che è andato virale per la sua fatti in casa University of Tennessee T-shirt è stato offerto un periodo di quattro anni di borsa di studio per la scuola.

"In riconoscimento della quarta selezionatore di Volontariato spirito, l'università ha esteso l'offerta di ammissione per lui di entrare in Classe del 2032," l'università ha annunciato in un comunicato giovedi. "Inoltre, ha ricevuto una borsa di studio quadriennale che copre il suo tasse e inizio autunno 2028 avrebbe dovuto decidere di partecipare a UT e soddisfare i requisiti di ammissione."

inoltre, L'università ha detto che i funzionari hanno parlato con la madre del ragazzo più volte e che lei "ha espresso la sua gratitudine per l'università e ha detto che la famiglia è stata profondamente toccata dalla stragrande effusione da persone di tutto il mondo."

Il quarto del grader storia che ha ispirato la progettazione di una scuola ufficiale T-shirt attirato l'attenzione nazionale su sabato è andato virale e ha spinto una positiva discussione intorno anti-bullismo.

innominato Altamonte Springs, Florida, il ragazzo è stato vittima di bullismo a pranzo per indossare un fatti in casa "U. T." la camicia durante il college colori settimana. Il suo insegnante, Laura Snyder, ha condiviso la sua storia su Facebook e la parola subito all'università.

(di PIÙ: il Ragazzo vittima di bullismo per fatti in casa Tennessee camicia con il logo di diventare ufficiale design )

L'università accreditati i suoi alunni, i tifosi, e "onorario Volontari" che si sono fatti in risposta al ragazzo della storia.

"Più di 50.000 shirt del ragazzo di progettazione sono stati pre-venduto dal VolShop," la scuola ha detto. "Tutto il ricavato della vendita delle magliette sarà andare direttamente alla carità Stomp Out Bullismo. L'università provvederà a coprire il costo della borsa di studio separatamente. Gli ordini le spedizioni inizieranno a fine mese."

Università del Tennessee cancelliere, Donde Plowman, ha twittato la notizia quando l'ufficiale campus store venduto di più di 16.000 T-shirt.

la Domanda per l'ispirazione disegnati a mano camicia era così alta che il sito web della scuola addirittura si è schiantato.

(di PIÙ: la Domanda di bullismo bambino in Tennessee T-shirt si blocca sul sito web della scuola)

Ross Ellis, fondatore e CEO di STOMP Out Bullismo, ha detto a ABC News che, mentre lei è felice di ciò consentirà di aumentare la consapevolezza del problema del bullismo, lei è più felice per il bambino.

"Questo ragazzino è sempre la sua giustizia, e io sono così felice per lui", Ellis ha detto. "Non si può prendersela con un bambino e penso che questo è OK. Per lui per ottenere la sua giustizia, è come vincere un premio per la pace, perché nessuno sta andando a fare il bullo con lui."

Tyra Haag non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.