Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un'occhiata a gli sforzi per rendere legale la pentola di promuovere la giustizia sociale

Domande circa la marijuana e la giustizia sociale hanno svolto un ruolo di primo piano quest'anno in diversi stati degli stati uniti dibattito sulla legalizzazione pentola. Ma gli altri stati e le città dove ricreative o di marijuana medica è già legale, hanno anche cercato di compensare le conseguenze e le disparità razziali di decenni di polizia pentola.

Sforzi hanno incluso la rimozione convinzioni, cercando di ritagliarsi un posto nel fiorente azienda di cannabis per le minoranze, i poveri e le persone con passato pentola di arresti, e la canalizzazione vaso di imposte di comunità, dove gli arresti sono stati diffusi.

i Risultati sono stati misti, alimentando argomenti da legalizzazione sostenitori che vogliono nuove campagne di fare di più per combattere le iniquità sociale e i critici che dicono che la legalizzazione fa solo peggio.

Un'occhiata ad alcune iniziative in tutto il paese:

Interessati Marijuana?

Aggiungere la Marijuana come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Marijuana, video e analisi da ABC News. Marijuana Aggiungere Interesse

----

CALIFORNIA

Quando gli elettori legalizzato la marijuana ricreativa nel 2016, hanno anche invitato la gente a petizione per vecchia pentola convinzioni annullati o ridotti. Ma relativamente poche persone sono passate attraverso i costi e di tempo.

Alcuni procuratori eliminato o ridotto migliaia di convinzioni in massa, ma molti altri mi ha detto di non avere le risorse per identificare ammissibili casi.

che Mira a stimolare il processo, il legislatore lo scorso anno è stato richiesto di giustizia funzionari per identificare una stima di 220.000 casi in tutto lo stato da questo mese di luglio. Nel frattempo, alcuni locali pubblici ministeri hanno utilizzato la tecnologia per individuare e respingere i casi.

Alcune città della California sta tentando di promuovere opportunità per le persone che sono state più colpite dalla pentola di applicazione, ad esempio, mettendo da parte alcune licenze di marijuana per i poveri residenti con pentola convinzioni e la loro associazione con altre imprese, per un aiuto finanziario.

2018 la legge dello stato di 10 milioni di dollari per gli sforzi locali per aiutare questi imprenditori. Ma alcuni attivisti e i candidati dire che i programmi sono stati lenti e partenariati problematico.

---

COLORADO

Colorado è stato uno dei primi stati a legalizzare la marijuana ricreativa, e sostenitori dicono automatico expungements e altre giustizia sociale disposizioni sembrava troppo da aggiungere a quelle già pionieristico 2012 referendum.

Ma equity preoccupazioni sono cotto dal legalizzazione — un rapporto di dichiarare l'anno scorso ha trovato la marijuana tassi di arresto rimasto più elevato fra i neri rispetto ai bianchi, e stato e i funzionari della città hanno fatto alcuni sforzi per affrontare i problemi.

Un 2017 legge dello stato consente alle persone di chiedere tribunali per pulire la pentola offese loro record, e una nuova Denver programma mira a rendere il processo più facile con un modulo online. Una proposta per rendere più facile per le persone con interazioni condanne per entrare nel settore della cannabis superato lo stato di legislatura di questa primavera ed è in attesa di azione Democratica Gov. Jared Polis.

---

MARYLAND

Maryland 2013 legge sulla marijuana medica necessaria regolatori a cercare "l'origine razziale, etnica e la diversità geografica" per l'assegnazione delle licenze. Ma il nero, le imprese di proprietà sono stati selezionati per uno dei primi 15 produttori di licenze in uno stato dove circa uno in tre residenti sono di colore nero.

Dopo liti e un paio di colpi di sforzo legislativo, 2018 stato di diritto licenze aggiunte nella speranza di diversificazione del settore.

---

MASSACHUSETTS

Massachusetts, nel 2016 ricreative pot iniziativa elettorale appositamente chiamato per le politiche per convincere la gente "sproporzionatamente danneggiati dal divieto di marijuana e di esecuzione" coinvolti nella cannabis legale settore.

Regolatori ha dato licenza di revisione priorità nero o Ispanico di proprietà di imprese e aspiranti imprenditori marijuana da determinate aree, tra le altre disposizioni. Alcune città hanno la loro equità sociale programmi.

Ancora, circa il 2% del ha approvato licenziatari in tutto lo stato finora sono di aziende appartenenti a minoranze, anche se le minoranze fanno fino al 27% quando i futuri membri dello staff, i dirigenti e i membri del consiglio di amministrazione sono calcolate, secondo le statistiche di stato . Le domande di licenza sono in attesa da più di una ' minoranza e di proprietà di "economic empowerment" delle imprese.

nel Frattempo, 2018 stato di diritto permette per expungement di piccola scala possesso di marijuana convinzioni e alcuni altri.

---

MICHIGAN

Quando gli elettori lo scorso anno Michigan il primo stato del Midwest legalizzare la marijuana ricreativa, hanno detto le autorità di regolamentazione per "impatto positivo" comunità dove il pot esecuzione è stata intensa e incoraggiare i residenti a partecipare al business pentola. I funzionari stanno lavorando per definire i dettagli di ciò che significa.

---

OREGON

Portland elettori che hanno approvato una città di marijuana imposta sulle vendite nel 2016, finalizzato a dedicare il ricavato, in parte, per le piccole imprese — in particolare delle minoranze e le donne di proprietà delle imprese — economica e programmi di educazione nelle comunità dove il pot è stato pesantemente sorvegliato.

Una città relazione del revisore dei conti di questo mese trovato 16% degli oltre 8 milioni di dollari di imposta raggio finora è andato per tali finalità. Circa l ' 80% è andato al traffico di iniziative per la sicurezza, e il resto principalmente per servizi per droga e alcol utenti.

"I soldi limitati a indirizzo storico effetti del divieto di cannabis non può essere" ciò che gli elettori che hanno appoggiato le imposte che ci si aspetta, i sindaci scritto.

---

WASHINGTON

Più di cinque anni dopo che Washington stato legalizzato la marijuana, Seattle funzionari dello scorso anno si mise in movimento per cancellare il passato possesso piatto condanne automaticamente, senza imputati bisogno di richiesta. La città stimata fino a 600 casi, 1997), si qualificano.

Questa settimana, Democratica Gov. Jay Inslee firmato legislazione statale che richiedono giudici per le richieste di sovvenzione per cancellare molti reato il possesso di marijuana casi che precedono la legalizzazione. Inslee nel mese di gennaio ha annunciato un efficiente processo di perdono per le piccole-tempo piatto convinzioni, ma la sua iniziativa non ha avuto più severi requisiti di ammissibilità che la nuova legge.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.