Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo accoltellato a morte al di fuori Popeyes dopo la lotta su sandwich di pollo, la polizia dice

Un 28-anno-vecchio uomo è stato pugnalato a morte in un Popeyes in Maryland, nella notte di lunedì, dopo una lotta di oltre il ristorante panino al pollo, ha detto la polizia.

L'accoltellamento è avvenuto in un fast-food della catena di posizione a Oxon Hill, Maryland, a circa 12 miglia a sud di Washington, Due uomini cominciarono a discutere a quanto pare dopo uno accusava l'altro di taglio in fronte a lui in linea in attesa di ordinare il panino con il pollo, popolare voce di menu che ha restituito a Popeyes ristoranti in tutta la nazione di domenica.

Il battibecco versato nel parcheggio al di fuori del pranzo al ristorante in cui uno degli uomini è stato accoltellato. La polizia sono stati chiamati alla scena intorno alle 7 ora locale, e la vittima è stata trasportata in un ospedale locale, dove è stato dichiarato morto circa un'ora dopo.

"il Nostro detective della omicidi sono al lavoro su questo, ma siamo stati in grado di determinare preliminare che questo è legato al rilascio del panino qui, in questo ristorante," Prince George's County portavoce della polizia di Jennifer Donelan ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa lunedi notte.

Eric Gay/AP In questa foto scattata in Agosto. 22, 2019, un panino con il pollo si vede a Popeyes come ospiti di attendere in linea, in Kyle, Texas.

"per voi Per ottenere che arrabbiato più di nulla," Donelan aggiunto, "e lo sviluppo di questo tipo di violenza, di nuovo, è una cosa molto triste e tragico giorno."

Il sospetto è ancora alla grande, e la polizia ha chiesto al pubblico di aiuto nell'individuazione di lui.

"Siamo alla ricerca di un maschio, e che il maschio sa chi è," Donelan, ha detto. "Lui sa quello che ha fatto stasera, e ha bisogno di fare la cosa giusta e ha bisogno di intensificare e di arrendersi."

Popeyes era "molto triste sentire parlare di tragedia," un portavoce della società ha detto ABC News in una dichiarazione.

"non sappiamo ancora se questo era il risultato di una disputa su uno dei nostri prodotti o di qualcosa di estraneo, ma non vi è alcuna ragione per cui qualcuno a perdere la loro vita in una notte di lunedi in un parcheggio," l'ha detto un portavoce. "I nostri pensieri sono con la famiglia della vittima e amici e stiamo cooperando pienamente con le autorità locali.”

ABC News' Sarah Scisti contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.