Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo accusato dell'omicidio capitale in festa ritorno a casa di fotografia rilasciato dalla prigione

Un giovane uomo che è stato accusato di omicidio capitale in connessione con un tiro letale in Texas lo scorso mese è stato rilasciato dalla prigione.

Brandon Ray Gonzales, 23 anni, è stato arrestato il giorno dopo la Oct. 27 sparare a un off-campus partito ritorno a casa per la Texas A&M University-Commerce. Le autorità hanno affermato che due persone sono state uccise e più di una dozzina di altri sono stati feriti o in fase di scatto o di essere catturati in fuga per uscire dalla affollata sede a Greenville, a circa 50 miglia a nord-est di Dallas.

Gonzales, che vive a berlino e lavora come meccanico, fu accusato di omicidio capitale di più persone e si terrà in 1 milione di dollari di cauzione da Caccia con l'Ufficio dello Sceriffo della Contea.

Ma il martedì, il giudice ha annunciato in un comunicato che aveva raccomandato procuratori cadere le accuse contro di Gonzales e lasciarlo andare, citando una "mancanza di cooperazione da parte di testimoni e di scoperta di prove a discarico durante il corso delle indagini." Non ha specificato cosa che la prova potrebbe essere.

"La probabile causa di arresto è stata basata su informazioni affidabili e di bilancio per l'applicazione della legge," Caccia dello Sceriffo della Contea di Randy Meeks ha detto. "L'applicazione della legge ha diligentemente studiato questo caso e nei giorni dopo l'arresto, per ulteriori informazioni è venuta alla luce. A causa della mancanza di cooperazione da parte di testimoni e di scoperta di prove a discarico nel corso dell'indagine, abbiamo richiesto la Caccia County Procuratore Distrettuale di non intraprendere alcuna azione Signor Gonzales’ caso, in questo momento, e che è liberato dalla custodia."

(di PIÙ: Meccanico arrestato nel tiro al Texas partito ritorno a casa che a sinistra due uomini morti, più di una dozzina di feriti)

Lo sceriffo anche detto che il suo ufficio "continua la nostra indagine in tiro", e ha esortato chi c'era quella notte, e non ha ancora parlato di autorità per farlo.

"anche Se gli individui possono avere motivi per desiderare di non venire in avanti, chiediamo loro di farlo e di dire di applicazione della legge quello che hai visto e sentito quella notte, non importa quanto piccolo le informazioni possono essere. Essi non possono conoscere l'importanza di informazioni," Meeks ha detto. "Se erano presenti alla Festa di Sede o per avere qualsiasi informazione riguardo a questo caso, si prega di contattare la Caccia Ufficio dello Sceriffo della Contea a 903-408-6800, o restare anonimo, si può contattare Hunt County Crime Stoppers al 903-457-2929."

Ryan Michalesko/Il Dallas Morning News via AP maschere di Halloween lettiera terra, tra segni di caos sulla scena di un tiro letale in Greenville, Texas, Ott. 27, 2019.

Gonzales e i suoi avvocati, ha parlato ai giornalisti a Caccia della Contea di Carcere dopo essere uscito martedì sera.

"io sono", ha detto. "Io sono libero".

(di PIÙ: Uomo accoltellato a morte dopo la lotta Popeyes sandwich di pollo, la polizia dice)

Il padre dei tre ha detto che è dovuto più che le scuse da parte delle autorità perché il suo nome e la foto segnaletica si sono macchiati su articoli di notizie e TV segmenti in tutto il paese, e ha detto di essere in carcere messo a repentaglio la sua vita e la capacità di fornire per la sua famiglia. I suoi avvocati ha detto che prevede di presentare una causa civile contro l'ufficio dello sceriffo.

Gonzales aveva detto gli investigatori che stava per Halloween, una festa ritorno a casa, dove egli era vestito come una guardia di sicurezza, ma che era innocente, secondo le autorità.

In un esclusivo jailhouse intervista con Dallas ABC affiliato WFAA Ottobre. 28, Gonzales ha detto che era seduto in un auto al di fuori della sede al momento del tiro, e ha affermato che ci sono testimoni che possono confermare la sua storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.