Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo accusato di aver ucciso la moglie per impedirle di testimoniare in caso di violenza domestica

in California l'uomo è accusato di aver ucciso sua moglie per impedirle di testimoniare contro di lui in una violenza domestica caso, secondo i pubblici ministeri.

Antonio Gumina, della zona di Sacramento, presumibilmente ucciso Heather Gumina nel mese di luglio. Una violenza domestica caso era stato archiviato contro di lui nel mese di febbraio in cui sua moglie è stata la presunta vittima-e lei era per testimoniare in un caso di questo mese, El Dorado County Procuratore Joe Alexander ha detto ABC News.

(di PIÙ: il Marito di mancanti California madre Erica Gumina arrestato dopo che i resti trovati: Autorità)

Antonio Gumina viene caricata con una speciale accusa di omicidio, secondo i documenti del tribunale depositata martedì. I procuratori sostengono "Heather Gumina fu testimone di un crimine e che è stato intenzionalmente ucciso per impedirle di testimoniare in un procedimento penale," i documenti, ha detto.

Heather Gumina era stata denunciata la scomparsa il 19 luglio e il suo nascondiglio erano sconosciuti per mesi, secondo l'El Dorado County Sheriff's Office.

El Dorado County Sheriffs Office Antonio Gumina in una foto prenotazione polizia.

Quando Antonio Gumina è stato arrestato nella notte di venerdì in un eccezionale violenza domestica garantisce, detective "contemporaneamente condotto un mandato di perquisizione" e trovare quello che si ritiene essere Heather Gumina rimane, secondo l'ufficio dello sceriffo. Antonio Gumina è stato poi arrestato per omicidio, l'ufficio dello sceriffo ha detto sabato.

Alexander ha detto l'eccezionale violenza domestica mandato a causa di Antonio Gumina presumibilmente commesso un nuovo atto di violenza domestica contro la moglie, mentre il febbraio del caso si era in attesa.

(di PIÙ: la Fidanzata di Fotis Dulos, sospettata di essere coinvolta nel mancanti mamma scomparsa, trasforma se stessa in polizia)

"mi aspetto che tutti i casi verranno consolidati in movimento in avanti in modo che l'omicidio finirà per essere il lead," Alexander ha detto.

Antonio Gumina è impostato per essere chiamati in giudizio a Settembre. 24. Un avvocato della difesa potrebbe non essere immediatamente raggiungibile per un commento.

El Dorado County Sheriffs Office Heather Gumina, che è anche sa come Heather Acque è visto qui.

L'identità dei resti scoperto questo fine settimana non sono stati in ambito forense confermato "ma ci sono altre prove fisiche che ci porta a concludere che questi resti sono, infatti, Heather Gumina," Alexander ha detto. I procuratori non hanno rilasciato il suo modo di morte.

"Mia figlia è stato uno dei più dare, leale persone che io abbia mai conosciuto", Heather Gumina madre, Giovanna, Russel, ha detto Sacramento FOX affiliato KTXL dopo i resti sono stati trovati. "È come il peggior incubo”.

"sarà molto difficile essere senza di lei, ma so che lei è in cielo ora," Russel ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.