Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo, accusato di sequestro di persona Wisconsin ragazza e uccidendo i suoi genitori a comparire in tribunale

Come il sospetto che paga con la sottrazione di 13-year-old Jayme Closs e uccidendo i suoi genitori pronti a fare la sua prima comparizione in tribunale il lunedi, frequentatori della chiesa nel Wisconsin ragazza di natale, offerto preghiere di ringraziamento di domenica che lei è stato trovato vivo, e gli ex amici del presunto autore faticato a comprendere il motivo.

Jake Thomas Patterson, 21, di Gordon, Wisconsin, è previsto per essere chiamati in giudizio lunedi in Barron County Circuit Court a un conteggio di sequestro di persona e due accuse di omicidio.

"Questa è una situazione tragica. C'è una notevole quantità di informazioni, l'interesse e le emozioni coinvolte in questo caso," Patterson avvocati Carlo Glynn e Richard Jones ha detto in una dichiarazione congiunta. "Il signor Patterson team legale potrà contare sull'integrità del nostro sistema giudiziario per garantire che tutti i diritti siano tutelati e rispettati".

Cortesia Lindsey Smith Jennifer Smith, Jayme Closs e Lindsey Smith in posa per una foto.

la domenica, i parrocchiani di S. Pietro e la Chiesa Cattolica in Cameron, Wisconsin -- dove il funerale di Jayme è ucciso i genitori di Denise e James Closs, si è tenuta in Ottobre. 27 -- disse una speciale preghiera di ringraziamento che l'ottavo grader è sicuro.

Interessati a Jayme Closs?

Aggiungi Jayme Closs un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jayme Closs news, video e analisi da ABC News. Jayme Closs Aggiungere Interesse

"Dio è stato l'ascolto di tutti i mendicanti. Più volte abbiamo detto "per favore, "" Patty Gerber, parrocchiale di San Pietro direttore, ha detto a ABC affiliato KTSP-TV a Saint Paul, Minnesota. "Io credo nei miracoli, troppo. Se si chiama questo un miracolo o no, penso che le preghiere della sua famiglia in particolare sono state esaudite".

i Residenti di Jayme città natale di Barron continua a visualizzare i nastri blu, Jayme colore preferito, case e business, mentre i segni sono stati costruiti in tutta la comunità rurale di lettura, "Benvenuti in Casa Jayme."

Cortesia Lindsey Smith Lindsey Smith e Jayme Closs in posa per una foto.

"Portando Jayme casa è stata la sensazione più grande che io abbia mai avuto," Barron County Sceriffo Chris Fitzgerald ha detto ABC News.

Fitzgerald dipartimento guidato gli 88 giorni di ricerca per Jayme, che ha iniziato a Ott. 15 quando una 911 hangup chiamata è stata effettuata da Closs casa e un dispatcher hanno dichiarato di aver sentito gente che urla in sottofondo. Quando lo sceriffo della camera dei deputati, è andato a casa, hanno trovato Denise Closs, 46 anni, e suo marito, James, 56 anni, colpito a morte. Jayme era introvabile e simpatizzanti subito temuto il suo genitore killer rapita.

hanno detto le Autorità Jayme sfuggito giovedì da una cabina in Gordon, Wisconsin, a circa 70 miglia a nord di Barron, dove è stato tenuto in cattività.

Poco dopo Jayme sfuggito, la polizia ha fermato e arrestato Patterson, che hanno il sospetto mirata la ragazza e tracciate il suo rapimento. Ma perché Patterson presumibilmente individuati Jayme per rapire rimane un mistero per gli investigatori, Fitzergald detto.

"so solo che Jayme è stato il bersaglio del Signor Patterson," Fitzgerald ha detto. "Non conosceva la Closses, non aveva alcun contatto con la Closses che siamo stati in grado di scoprire in questo momento."

Cortesia Lindsey Smith Segni accogliente Jayme Closs casa sono visti in Barron County, Wisc.

Ex agente del FBI, Brad Garrett, un ABC News collaboratore, ha detto domenica su ABC "Good Morning America" che ha dubbi Jayme era casualmente mirati.

(di PIÙ: 'Jayme è sicuro e per sempre,' famiglia del Wisconsin ragazza che è scappata uomo che avrebbe ucciso i suoi genitori)

"Ha avuto qualche connessione con lei, probabilmente, non direttamente," ipotizzato Garrett, che ha lavorato come un profiler dell'FBI. "Non sapeva di lei, ma lui l'ha vista da qualche parte."

, Ha detto Patterson sembra essere il profilo di qualcuno che è stato "guidato dalla fantasia e ossessione."

"vi garantisco che ha progettato questo," Garrett ha detto.

(di PIÙ: 88 giorni in cattività: La saga di 13-year-old Jayme Closs dal terribile rapimento di notevole fuga)

Dylan Fisher, che è cresciuto con Patterson, ma non ha avuto alcun contatto con lui da quando si è laureato dalla high school, ha detto ABC News che stava lottando per capire come il suo amico d'infanzia potrebbe presumibilmente commettere un crimine efferato.

Cortesia Lindsey Smith Segni accogliente Jayme Closs casa sono visti in Barron County, Wisc.

"sai, si parla di questa persona ogni giorno, non si sa che ormai da tre anni si sta andando a sentire parlare di questo", Fisher ha detto. "Sì, mi chiedo un sacco di domande e nessuno di loro ha senso."

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati)

Fisher madre, Victoria Fisher, ha aggiunto: "Sapendo che le cose, come che erano nella sua mente, che è quello che mi spaventa. Avrebbe potuto essere mia figlia".

nel Frattempo, Jayme è con la sua famiglia, che hanno sommerso il suo amore.

zia, Jennifer Smith, ha detto a ABC News che lei e la sua famiglia sono grato che così tante persone nella sua comunità non ha dato la speranza di trovare Jayme vivo.

"non dimenticherò mai che," Smith ha detto. "Li ringrazio dal profondo del mio cuore."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.