Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo accusato i reati generati dall'odio razzista attacco acido

A Milwaukee uomo era stato accusato di un crimine di odio di mercoledì per presunto lancio di acido della batteria su un Ispanico uomo in un sospetto attacco razzista, hanno detto le autorità.

Clifton Blackwell, 61, è stato incaricato di primo grado spericolata lesioni, l'uso di un'arma pericolosa e i reati generati dall'odio dopo il video apparso per mostrare lo spegnimento di un uomo con acido durante una discussione sulla vittima status di immigrazione, secondo una causa probabile affidavit.

(di PIÙ: Ispanico, uomo dice di essere stato bagnato con dell'acido da batteria razzista attacco)

Mahud Villalaz, 42 anni, ha detto Blackwell di fronte a lui il venerdì, lamentarsi di come ha parcheggiato il suo veicolo. Una telecamera di sorveglianza catturato l'spaventoso incontro sul video, che mostra il sospetto alzando le mani e indicando nel Villalaz volto a destra prima di spruzzi di lui con il liquido.

Carcere della Contea di Milwaukee Clifton Blackwell, 61, nella polizia di foto, un sospetto in un attacco acido in Milwaukee, è stato accusato di un crimine di odio.

", Ha iniziato a discutere, dicendo: "Perché sei venuto qui, e invadere il mio paese? Perché sei venuto qui illegalmente?' [Mi disse]: "Signore, tu non sai il mio stato. Io sono un cittadino degli stati UNITI anche,'" Villalaz ricordato. "Lui si è arrabbiato quando gli ho detto" tutti sono venuto qui da qualche altra parte.'"

Villalaz, che era il suo modo di un ristorante, ha detto di aver iniziato a piedi quando l'uomo improvvisamente gettato l'acido in faccia.

Egli ha detto che ha cercato di difendere se stesso, "ma poi è iniziato a bruciare davvero male."

WISN Mahud Villalaz, 42, a Milwaukee, Wis., nativo, dice di aver avuto la batteria ad acido gettato in faccia dopo una discussione con uno sconosciuto che gli ha detto di "get out di questo paese".

"voglio dire grazie per le persone che mi aiutano," Villalaz ha detto in una conferenza stampa mercoledì. "Apprezzo un sacco, riempiono il mio cuore. C'è un sacco di gente qui solo per un ragazzo. Sono molto grato che io sono OK".

Blackwell rischia fino a 25 anni di reclusione e 100.000 dollari di multa, se giudicato colpevole come addebitato. Non è chiaro se egli ha mantenuto un avvocato.

ABC News' Cheryl Gendron ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.