Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo accusato in più gli assalti sessuali catturato decenni dopo gli attacchi

Polizia in California hanno utilizzato il DNA di due decenni fa a collegare un 52-anno-vecchio uomo di un omicidio e di una serie di aggressioni a sfondo sessuale -- una svolta che potrebbe contenere la risposta a un mistero di omicidio che ha sconcertati autorità per quasi un quarto di secolo.

due Volte, nel 1999, nella città di Visalia-situato a metà strada tra Los Angeles e San Francisco --18-year-olds hanno riferito che un uomo armato che ha nascosto il suo volto con un pezzo di abbigliamento aveva aggredita sessualmente di loro.

la Polizia ha raccolto prove del DNA che i crimini legati insieme, e ha dimostrato che lo stesso uomo si era impegnata sessuale batteria su una terza vittima nel 2002, e potrebbe essere stato coinvolto in cinque episodi, hanno detto le autorità, secondo Fresno ABC stazione KFSN.

Ma il sospetto non è mai stato identificato.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato nel 1991 cold case uccisione di 16-anno-vecchia ragazza )

Che hanno cambiato questa settimana.

la Polizia ha arrestato 52-anno-vecchio Nickey Stane la violenza sessuale e la batteria dei casi, le autorità, ha detto in una conferenza stampa venerdì. Egli è stato catturato, dopo aver utilizzato un dispositivo di registrazione per vedere qualcuno in bagno senza la loro conoscenza.

"Nickey Stane è che ogni donna incubo" Fresno County Procuratore Distrettuale Lisa Smittcamp detto. "Sembra di essere una persona normale e lui è un predatore sessuale che ha terrorizzato le donne di tutta questa valle."

Stane è anche il "sospetto" nel 1996, l'omicidio e lo stupro di Debbie Dorian, ma non è ancora stato effettuato e le autorità stanno ancora raccogliendo prove, Fresno Capo della Polizia di Jerry Dyer ha detto.

Visalia Dipartimento di Polizia di Nickey Stane in una foto prenotazione polizia. (Di PIÙ: il DNA identifica il sospetto che in un 11-anno-vecchio violenza sessuale, strangolamento dal 1972)

Dorian corpo è stato trovato da suo padre. Lei era stata legata, imbavagliata e violentata, secondo Dyer.

il DNA trovato sulla scena era una partita di DNA in una delle aggressioni a sfondo sessuale in Visalia, secondo la polizia.

Il DNA da Visalia è stato raccolto presso una fermata dell'autobus, dove una donna ha detto un uomo che indossa un cappuccio tirò fuori una pistola e gli ha detto che avrebbe ucciso lei, se lei correva, secondo KSFN. Poi accarezzò i seni e si allontanò.

(di PIÙ: L'anno del cracking casi freddi: 'io non riuscivo a crederci, finalmente è successo’)

la Polizia carica Stane, in quel caso, e altre due persone, secondo i documenti del tribunale. Egli si è dichiarato non colpevole per l'otto spese di crimine affronta, anche sessuale batteria mediante il contenimento e sequestro di persona a commettere un altro crimine.

“”Nickey Stane è che ogni donna è un vero incubo.

Dyer applaudito il giudice che si occupa del caso per non permettere Stane per essere rilasciato.

(di PIÙ: Come una banca dati del DNA cambiamento potrebbe rendere più difficile per la polizia a risolvere casi freddi)

La tecnologia utilizzata in Stane caso è stata la stessa tecnologia utilizzata per prendere il Golden State Killer.

Stane facce più di 70 anni di vita in carcere se condannato per otto spese di crimine nella Contea di Tulare. Attualmente è in corso presso il Tulare County carcere senza cauzione.

non era immediatamente chiaro se egli ha mantenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.