Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo accusato nel rapimento di 8-anno-vecchia ragazza Texas

Un uomo è stato accusato del rapimento di un 8-anno-vecchia ragazza che è stato strappato da una strada di Fort Worth, in Texas, mentre camminava con la madre.

Fort Worth polizia dice che la ragazza è stata trovata in sicurezza di domenica, circa otto ore dopo, presso un hotel nelle vicinanze di Forest Hill.

la Polizia dice che il 51-year-old Michael Webb è stato arrestato un aggravata, sequestro di carica. Egli è stato detenuto senza cauzione.

Officer Compagno Calzada dice che un uomo ha afferrato la ragazza sabato sera, e filò via con lei in auto. La polizia ha pubblicato il video di sorveglianza dell'auto . La polizia ha trovato Webb e la ragazza in hotel dopo che testimoni hanno affermato di avere visto l'auto.

Lei è stata portata in un ospedale.

registrazioni Online non un avvocato che rappresenta Webb, che può parlare a suo nome.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.