Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo anziano muore dopo la caduta di 22 piedi giù un tubo di lava nel suo cortile

Un uomo anziano, che si era persa per diversi giorni è stato rilevato che è morto dopo essere caduto in un tubo di lava nel suo cantiere di lunedì.

Hawaii Isola di Polizia ha risposto a una residenza in Hilo a circa 8:30 del mattino, lunedì mattina, a seguito di una relazione che un maschio anziano non era stato visto o sentito da alcuni giorni.

Quando le autorità arrivato sulla proprietà hanno scoperto un morbido area di terra e un buco nel suo cortile, che autorità ha individuato un tubo di lava.

(di PIÙ: l'Uomo mancante dopo la caduta nella voragine e ottenere spazzato via in tubi di scarico)

Un tubo di lava è un grande sotterraneo canale che si forma naturalmente dalla lava che scorre sotto la superficie della messa a terra. Quando la lava finalmente smette di scorrere, una grande grotta sotterranea è lasciato alle spalle, che spesso può essere abbastanza grande per le persone a piedi attraverso.

hawai'i vigili del Fuoco il personale di Soccorso che hanno risposto alla chiamata poi respinte giù per il tubo di lava nell'uomo, giardino e scoperto il corpo della vittima circa 22 metri sotto la superficie.

(di PIÙ: 40-ton fatberg' la dimensione di un double-decker bus rimosso da Londra fogne)

La vittima, che al momento rimane non identificato fino a quando il suo prossimo congiunto sono state portate a conoscenza, è stato trasportato al Hilo Medical Center, dove è stato dichiarato morto.

effettuare Un'autopsia su un uomo determinato, che morì per le lesioni che sono coerenti con una caduta a lungo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.