Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo bloccato nella neve auto per 5 giorni, racconta alla polizia che è sopravvissuto sul taco salsa di pacchetti

Oregon, l'uomo la cui auto è stata bloccata nella neve per cinque giorni sopravvissuto su taco salsa di pacchetti fino a una motoslitta rider trovato lui, hanno detto le autorità.

Jeremy Taylor, 36 anni, ha riempito il suo nero Toyota 4Runner con gas nel mese di Febbraio. 24, prima di proseguire con il suo cane, Allie, una boscosa cresta ovest di Sunriver, Oregon, dove ha spesso godersi il fuoristrada. Ma il SUV è rimasto bloccato nella neve su una strada di Servizio Forestale, così hanno trascorso la notte nella neve veicolo, secondo il Deschutes County Sheriff's Office.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Arizona uomo salvato a Zion National Park dopo intrappolati nelle sabbie mobili)

Taylor svegliato una mattina e ancora di più la neve per terra e non era in grado di spostare la sua auto. Ha provato a passeggiare con il suo cane, ma la neve era troppo profondo, così sono tornati al veicolo.

"Jeremy ha soggiornato caldo nei prossimi quattro giorni periodicamente, a partire dal suo veicolo e usato un paio di taco salsa di pacchetti aveva come cibo," il Sergente William Bailey di Deschutes Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in una dichiarazione sabato.

Deschutes County Sheriffs OfficeJeremy Taylor e il suo cane, Allie, sono stati bloccati nella neve per cinque giorni vicino Wake Butte, Ore.

(di PIÙ: Donna intrappolata nella Città di New York ascensore salvati dopo 3 giorni)

motoslitta pilota è venuto attraverso il filamento SUV nel pomeriggio di venerdì e ha contattato le autorità. I soccorritori trova Taylor e il suo cane "in buone condizioni, ma affamato," Bailey ha detto.

Taylor e il suo cane sono stati trasportati a un incrocio, dove si riunì con la famiglia e gli amici.

"Il Deschutes County Sheriff's Office vorrei ringraziare tutti coloro che hanno assistito, con la ricerca di Jeremy e il suo cane, Allie," Bailey ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.