Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo della Florida eseguito per la fatalmente accoltellato la donna nel 1992

Un uomo condannato per l'fatale accoltellamento e battendo la morte di una donna nella Contea di Miami-Dade 26 anni fa, è stato eseguito giovedì notte in Florida.

Jose Antonio Jimenez, 55 anni, ha ricevuto una iniezione letale, ed è stato dichiarato morto alle 9:48 pm presso la Florida State Carcere di Starke. Fu condannato a morte per il 1992 uccisione di 63 anni, Phyllis Minas nella sua parte Nord di Miami appartamento.

La Corte Suprema degli stati UNITI ha respinto il suo ultimo minuto appello prima di giovedì.

L'esecuzione voluti circa 15 minuti per completare e Jimenez non aveva ultime parole da dire. Come la tre-droga protocollo è stata eseguita, Jimenez sembrava prendere numerosi rapida, respiri profondi, e, occasionalmente, si trasferì con la sua testa.

Minas' nipote, Alan Pattee, ha detto in una dichiarazione scritta che la sua famiglia crede che giustizia è stata fatta.

"Mr. Jimenez non ha mostrato alcun rimorso o pentimento per il suo crimine. Mia zia era innocente e amorevole, e un fedele sorella di mio padre", afferma la dichiarazione. "La sua esecuzione, permetterà di chiusura di una memoria dolorosa del feroce omicidio di Mr. Jimenez era responsabile."

i record di Corte mostrano che il Ott. 2, 1992, Minas trovato Jimenez nel suo appartamento al secondo piano. Durante il suo processo, i vicini hanno detto che hanno sentito le sue urla, e hanno cercato di entrare, ma qualcuno all'interno aveva chiuso la porta.

i pubblici Ministeri al processo, ha detto un'impronta digitale trovata all'interno dell'appartamento di fronte abbinati Jimenez' di stampa. Inoltre, l'edificio di banca depositaria ha visto Jimenez saltare da un balcone di Minas' appartamento al secondo piano.

La difesa ha sostenuto che Jimenez non stab o uccidere Minas, e che tutte le prove contro di lui erano circostanziali.

le Autorità dicono che Jimenez è stato un drogato di cocaina che stava rubando nelle Minas' appartamento, quando tornava a casa e lo ha sorpreso. I ricercatori hanno detto Minas, un dipendente di lunga data di Miami-Dade cancelleria, è stato accoltellato otto volte

Dopo una settimana di prova, Jimenez è stato trovato colpevole e successivamente condannato a morte.

Dopo il suo arresto, Jimenez, inoltre, è stato condannato per un precedente furto con scasso e di secondo grado per omicidio nel 1990 la morte di un'altra donna a Miami Beach.

Negli anni, ha presentato vari ricorsi. In un ricorso depositato presso la Corte Suprema degli stati UNITI questa settimana, Jimenez e i suoi avvocati ha detto il detective che ha studiato il caso ha dato "false o fuorvianti testimonianza". Inoltre, hanno detto, diverse di rapporti di polizia sono stati persi.

Inoltre, i suoi avvocati presentato una mozione che chiede al giudice di emettere un soggiorno di esecuzione e di considerare se Florida iniezione letale protocollo è la punizione crudele e inusuale e viola l'Ottavo Emendamento della Costituzione degli stati UNITI.

Gli avvocati sottolineato il febbraio esecuzione di Eric Ramo con gli stessi farmaci, in cui gli esperti poi concluso sentiva dolore significativo, tra cui urlare la parola "assassini!" più volte ha picchiato su una barella.

I giudici hanno negato di Jimenez appelli e le richieste di sospensione dell'esecuzione del giovedì notte.

Nel mese di luglio, il Gov. Rick Scott ha firmato Jimenez ordinanza di morte e pianificata l'esecuzione di agosto.

Ma la Corte Suprema della Florida ha emesso un soggiorno considerare un certo numero di Jimenez reclami, inclusi che gli è stato negato l'accesso agli archivi pubblici, che la Florida droga protocollo può arrecargli danno e che è stato crudele per lui per essere eseguito dopo 23 anni nel braccio della morte. Nel mese di ottobre, la corte ha negato tutte quelle pretese e sollevò il soggiorno.

Secondo correzioni ufficiali, ci sono stati 28 esecuzioni dal Scott è entrato in funzione nel 2011.

Che più di ogni altro governatore della Florida dal momento che la pena di morte fu reintegrato nel 1976.

-----

Associated Press scrittore Curt Anderson a Miami ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.