Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo di pane fornisce eroismo per sventare la rapina a mano armata presso il ristorante fast-food

doveva fare un inizio di mattina di consegna di pane, ma camionista Joseph Chilton ha fornito per l'italia, invece, quando ha inciampato su una rapina in corso alla Georgia ristorante fast-food, hanno detto le autorità.

problema era già in corso quando Chilton è arrivato a neals ristorante nel sobborgo di Atlanta Ellenwood circa 6:30 del mattino di sabato e macchiato terrorizzato dipendenti l'esecuzione di un back-door, secondo il Clayton County Sheriff's Office.

Quando Chilton realizzato un colpo di pistola che brandisce l'uomo è stato presumibilmente tenendo il business, tornò di corsa al suo camion e ha afferrato la sua pistola, hanno detto le autorità.

Clayton County Sheriffs Office di consegna di Pane l'uomo Joseph Chilton è stato fatto un onorario vice da Clayton County Sheriff Victor Hill dopo aver contribuito a fermare una rapina a mano armata in un neals in Georgia.

Il sospetto, identificato come Damario Kentrell Parrish, "era saltato tutto il contatore e punta un'arma a un dipendente di sesso femminile chiedendo soldi," secondo una dichiarazione da parte dell'ufficio dello sceriffo.

Come il rapinatore ha tentato di fare una vacanza, Chilton, di fronte a lui e ad una sparatoria scoppiata, lasciando il presunto truffatore ferito e zoppicante in una boscosa zona residenziale, dove i deputati dello sceriffo incontrato in una casa, secondo il dipartimento dello sceriffo.

"L'uomo di pane mettere la sua pistola. Il rapinatore punta la pistola e l'uomo di pane sparato quattro volte. "La sua [del sospetto] auto era qui, ma era in grado di inciampare nel bosco," Keysa Roberts, il gestore del Hardee's, ha detto a ABC affiliato stazione WSB-TV di Atlanta.

Parrish si arrese quando una squadra SWAT circondato la casa era nascosto in, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: Eroe Soldato Salva la Giornata da Rapinatore)

e ' stato portato in ospedale, in terapia per due ferite da arma da fuoco e successivamente prenotato in Clayton County Jail.

Street View di Google Maps Un Hardee's ristorante in Ellenwood, Ga.

"Sono arrivati a lui grazie al nostro uomo di pane," Helene Berkowitz, impiegato presso l'neals ha detto ABC affiliato stazione WSB-TV di Atlanta.

Clayton County Sheriff Victor Collina rilasciato una dichiarazione lodando Chilton per intervenire e rischiando la sua vita.

(di PIÙ: Off-duty officer ucciso mentre cercava di fermare la rapina, lo sceriffo di ricerca per il sospetto)

ha detto Hill fu così impressionato con Chilton per "difendere coloro che non potevano difendersi" che ha fatto il camionista onorario vice e fame di lui, nella Sceriffo Posse Hall of Fame.

(di PIÙ: Waffle House 'eroe' dice lui che si sentiva come un pesce in un barile' prima di wrestling pistola)

Mary Ann Reynolds, il neals dipendente che teneva sotto tiro, anche applaudito Chilton, per contrastare la criminalità e, possibilmente, a salvarla dal essere danneggiato. Roberts ha detto WSB-TV che il sospetto aveva presumibilmente rubato al ristorante prima.

"Questo giovane [era] stato qui due volte. Il primo, ha fatto male i miei dipendenti" Reynolds ha detto. "La seconda volta, saltò su e mettere la pistola fisicamente per me. Ho appena fatto quello che mi ha chiesto di fare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.