Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo minaccia di uccidere ogni persona gay' lui St. Louis Orgoglio, hanno detto i funzionari

Missouri, l'uomo era incaricato di fare i terroristi minacce martedì, dopo aver giurato di uccidere quante più persone gay come possibile durante uno dei più grandi dello stato il Mese dell'Orgoglio eventi.

Edward Terry, 49, presumibilmente inviata una e-mail a un organizzatore, con l'Orgoglio di St. Louis (PrideSTL) organizzazione, dicendo che sarebbe "venire al pride fest con la mia pistole per uccidere ogni persona gay che posso prima di uccidermi."

PrideSTL, che organizza la città annuale LGBTQ pride festival, ha detto che ha informato l'autorità, che ha poi riferito di revisioni e-mail per Terry utilizzando i dati del telefonino.

(di PIÙ: Orgoglio 2019: Strada vicino a Stonewall Inn rinominato 'Accettazione di Strada')

Matt Harper, il presidente dell'organizzazione, ha detto che l'organizzazione dovrebbe prendere misure supplementari per mantenere la sfilata zona sicura come il Missouri affollano il festival per celebrare il 50 ° anniversario degli scontri di Stonewall a New York-un evento che ha contribuito a generare il moderno LGBTQ movimento per i diritti civili.

Alexander Spatari/ Una bandiera arcobaleno che rappresenta il gay pride è qui raffigurato.

"Un evento delle dimensioni di PrideFest richiede un anno di pianificazione e lavoriamo duramente per produrre un evento che è sicuro per tutti i partecipanti," Harper ha detto ABC News il mercoledì. "Ci sono un certo numero di operatori in servizio e fuori servizio polizia che l'Orgoglio di St Louis noleggi per un sostegno supplementare, che pattuglia l'area del festival e il percorso della sfilata."

PrideFest eventi sono in programma per il 29 giugno e il 30 giugno.

(di PIÙ: Celebrare il Mese dell'Orgoglio con questa ultima 2019 il Mese dell'Orgoglio playlist)

Harper'di sicurezza ha detto ufficiali sarebbe stato inviato a tutti i punti di ingresso al festival per controllare borse e borsette per le proibiti e / o pericolosi elementi. Ha anche lodato la città forza di polizia per il suo continuo supporto.

"Abbiamo una grande collaborazione con gli enti locali e l'applicazione della legge nazionale," ha detto. "La progettazione dell'evento e di sicurezza per l'evento è di un anno-lungo processo in corso. Lavoriamo in collaborazione con diverse agenzie per assicurare la sicurezza di tutti i presenti PrideFest e il PrideParade."

Membri e sostenitori della comunità LGBTQ hanno espresso preoccupazioni per la sicurezza, sulla scia di recente minacce e incidenti di orgoglio bandiera incendi e altri odio alimentato reati in grandi città come New York City.

Missouri Department of corrections Edward Terry è raffigurato in questa foto segnaletica rilasciato dal Missouri Department of corrections.

Jeff Graham, direttore esecutivo per la Georgia, l'Uguaglianza, ha detto che incidenti come quelli menzionati, accoppiato con un'ondata di omicidi che coinvolgono transgender, evidenziare una tendenza più ampia di un aumento di crimini d'odio in tutta la nazione.

(di PIÙ: 'RuPaul Drag Race' stelle di parlare il Mese dell'Orgoglio e il loro viaggio a trascinare la fama)

"Abbiamo visto negli ultimi anni un incremento nell'adozione di polarizzazione delitti negli USA aumento su tutta la linea," Graham ha detto ABC News all'inizio di questo mese. "FBI crimine statistiche mostrano un aumento [dei crimini di odio contro qualsiasi minoranze] su tutta la linea."

il lunedi, un paio di Utah scuola calcio i giocatori si sono trovati al centro di una indagine della polizia dopo il video di emersione, di un adolescente, presumibilmente la masterizzazione di un orgoglio di bandiera, mentre a ridere e a urlare "tutti i gay morire."

la Polizia sta anche indagando su un simile incidente a Burlington, nel Vermont, dove Christopher Vaccaro e Jimmie Searle, una coppia gay, ha detto una persona in fiamme un orgoglio bandiera sul loro portico anteriore all'inizio di questo mese.

"il mese dell'Orgoglio iniziato molto tragicamente. Questo fa parte dei tempi difficili in cui viviamo," Graham ha detto ABC News all'inizio di questo mese. "Sappiamo che l'accettazione delle persone LGBT discriminazione è a un tempo elevato e la visibilità è particolarmente alto di questo mese"

Terry, il sospetto di St. Louis, è stato tenuto un $20,000 bond di mercoledì sera.

ABC News' sforzi per raggiungere il suo avvocato hanno avuto successo.

ABC News' Soo Youn ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.