Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo minaccia di uccidere un bambino, se lui non può utilizzare un funzionario di polizia, telefono Polizia

Un uomo che guida attraverso Memphis alle 3 del mattino tirato su da chiedere a un funzionario di polizia per prendere in prestito il suo telefono -- e poi ha detto un ufficiale che avrebbe ucciso la giovane ragazza in sella con lui, se non ci riusciva.

Quando il Tennessee, il funzionario di polizia si avvicinò all'uomo bianco Cadillac martedì, ha accelerato fuori. Polizia perseguito il suo veicolo fino a quando l'uomo ha investito in una squadra di polizia, auto così difficile che ha colpito un'altra auto di pattuglia, ha detto la polizia in un comunicato.

L'uomo, che non è stato identificato, è stato infine trattenuto dopo l'esecuzione di distanza dall'auto e a piedi.

la Polizia ha anche detto che l'uomo aveva droga nel suo sistema e che era in corso di valutazione presso un ospedale locale.

Kali9/ scena di Un crimine, che è raffigurato in questo non datato archivio di immagini. (Di PIÙ: "il Nostro cuore ache': California Highway Patrol ufficiale sparato al traffico di stop)

Il bambino è stato ritrovato incolume, e i due funzionari coinvolti nella collisione sono stati trasportati all'ospedale non in condizioni critiche, ha detto la polizia.

la Polizia non ha subito chiarire la natura del rapporto tra il sospetto e il bambino.

(di PIÙ: l'Uomo accusato di aver ucciso la donna e il ferimento di un altro a Sydney)

Polizia di Memphis ha detto che hanno imparato in seguito che l'indagato avrebbe aggredito il figlio di zia prima dell'incidente, e che stavano lavorando con la polizia nella città di Olive Branch, Tennessee, dove l'assalto è creduto di avere verificato.

non era immediatamente chiaro perché il bisogno dell'uomo di usare il telefono.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.