Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo muore dopo una caduta nel 'swift movimento' fiume durante l'assunzione di foto

in California l'uomo è morto dopo essere caduto in "rapida e irregolare" acque di un fiume, mentre scattare foto con la sua fidanzata lungo la costa, ha detto la polizia.

la Polizia ha recuperato il corpo di Andy Odon Ortega Fonseca, 23, nel pomeriggio di lunedì, un giorno dopo essere caduto in American River confluenza in Auburn, in California, mentre godendo una serata in città con sua moglie, la Contea di Placer Ufficio dello Sceriffo ha detto in una dichiarazione.

cadde in durante il tentativo di catturare foto e "stato in grado di ottenere fuori della swift acqua in movimento", l'ufficio ha detto.

(di PIÙ: la Mamma prenotato per omicidio nel caso di 9-anno-vecchia ragazza trovata morta nel borsone)

"non posso sottolineare quanto sia pericoloso l'acqua del fiume è, soprattutto in questo periodo dell'anno in cui la temperatura varia da 38 a 45 gradi Fahrenheit e i flussi sono veloci e fluide", l'ufficio ha scritto in Facebook post. "È facile per ottenere spazzato sotto corrente, anche quando l'acqua SEMBRA essere calmo. È solo un inganno."

Placer County Sheriffs OfficeA uomo è morto dopo essere caduto in una California fiume di domenica 17 Marzo, 2019.

L'ufficio non ha detto esattamente dove l'uomo si trovava.

L'ufficio dello sceriffo condiviso Facebook il video di un elicottero che sorvolava la zona, come i soccorritori cercato il fiume. L'ufficio ha detto che la Contea di Placer team di immersione, park rangers, Cal vigili del Fuoco e l'ufficio dello sceriffo dell'aria unità hanno partecipato alla ricerca.

(di PIÙ: l'Uomo si trova di sospetto ladro morto in casa, intrappolato sotto i 900 chili di sicurezza)

L'ufficio detto che i residenti dovrebbero evitare il fiume fino a giugno, quando le temperature aumentano.

"per FAVORE, evitiamo di entrare nel fiume fino a dopo giugno, quando i flussi si sono calmati, e invece, visita il lago più vicino — l'acqua è più calda e meno pericoloso", il Facebook post, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.