Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo muore in incidente seguenti mortale California rampage

Un uomo che è andato su un tiro letale, auto e rapina furia nella Central Valley della California morto lunedì nel corso di una autostrada e ad alta velocità inseguimento, durante il quale ha intenzionalmente cercato di distruggere in altre vetture, hanno detto le autorità.

Gustavo Garcia, 36, di Visalia è stato dichiarato morto alla scena lunedì mattina sulla strada Statale 65 a Porterville, dopo che egli fu gettato da un camion rubato dopo una sparatoria con la polizia e sbagliato strada incidenti d'auto che ha lasciato quattro feriti, di cui uno in modo critico, ha detto la polizia.

gli attacchi apparentemente estranei casuali, Garcia ha investito e ucciso un uomo in una stazione di gas minimarket, colpito e ferito un indumenti campestri tradizionali in un frutteto e una donna in un motel, carjacked altri agricoltori e derubato un negozio di armi, Tulare County Sceriffo Mike Boudreaux, ha detto.

Egli ha anche sparato nel cortile di casa della sua ex-fidanzata di Visalia a casa, come lei e i suoi figli erano all'interno e possono aver commesso come molti come una dozzina di reati nel corso di una "furia" che è iniziato domenica pomeriggio, ha detto.

"Abbiamo un uomo che, in sostanza, (è) stato su un personal regno del terrore", Boudreaux, ha detto durante un pomeriggio in conferenza stampa.

Autorità "graffiare le nostre teste" circa un motivo, ma Garcia potrebbe essere stato sconvolto più di qualche rottura rapporto, lo sceriffo ha detto. Un'autopsia per stabilire se ha avuto qualsiasi tipo di droga o di alcool nel suo sistema.

Garcia ha avuto una lunga storia criminale che ha incluso arresti per droga, l'aggressione con un'arma letale, atti di vandalismo e di contribuire alla delinquenza di un minore, e lui era in difficoltà con i funzionari dell'immigrazione più volte e fu deportato nel 2014, Boudreaux, ha detto. Tuttavia, egli non sa Garcia recente status di immigrazione.

La rampage è iniziato circa 1 p.m. domenica a Exeter quando Garcia il colpo di indumenti campestri tradizionali che era la raccolta della frutta, ha detto la polizia. Era atteso per recuperare.

Minuti più tardi, Garcia derubato un negozio. Il video di sorveglianza ha mostrato Garcia sparando colpi al soffitto ed esigente, più di 2.000 dollari in contanti, Fresno Bee segnalati.

Un secondo uomo che era stato un passeggero in Garcia auto era ricercato come una persona di interesse per la rapina, ha detto la polizia.

A circa 7:30 di domenica, Garcia girato un Motel 6 camere in braccio e il petto in Tulare, anche se le sue ferite non erano in pericolo di vita, hanno detto le autorità.

"aveva fatto il contatto visivo con il soggetto e l'aveva seguita al suo posto, dove ha preso l'auto e per una sua insaputa, motivo ha iniziato a sparare il suo veicolo," Tulare interim Capo della Polizia Matt Machado ha detto.

Poco prima di 1:30 del mattino di lunedì, Garcia sparato in una stazione di benzina Shell in Pixley zona, quindi circa un'ora più tardi, ha ucciso Rocciosa Paul Jones, 51, di Visalia al di fuori dell'Arco AMPM in quella città, a Visalia, il Capo della Polizia Jason Salazar ha detto.

Jones aveva scambiato parole con Garcia prima della sparatoria, ma non era chiaro se Jones avuto alcun rapporto con l'assassino, ha detto la polizia.

"sembra Che la sua furia e i suoi atti di violenza sono stati casuali e che non sono stati scelti gli obiettivi, il che rende ancora più pericoloso," Boudreaux, ha detto. "Questa persona era targeting per chiunque che ha ottenuto nel modo."

Garcia poi è andato per la sua ex-fidanzata di casa in Visalia e ha sparato diversi colpi dal suo cortile di casa, ma lei e i suoi figli sfuggito illeso, ha detto la polizia.

Ha poi sparato colpi in una casa in la Sultana area, quindi, poco dopo le 6:30 del mattino si è schiantato la sua auto dopo due minuti di inseguimento della polizia, durante il quale ha sparato e ha colpito il perseguimento dello sceriffo auto e deputati sparato.

Garcia imbattuto in un frutteto, dove ha rubato un camion sotto tiro da tre agricoltori e dei led autorità in un inseguimento che ha raggiunto il 100 miglia (161 km / h) sulla strada Statale 65, dove Garcia ha guidato il modo sbagliato nel traffico e sembrava intento a cercare di colpire le altre auto, la California Highway Patrol Lt. Scott Goddard ha detto.

Garcia è morto dopo aver distrutto quattro auto, lasciando un driver in condizioni critiche e gli altri tre con ferite lievi, Goddard ha detto.

Egli "non aveva alcun riguardo per la vita umana," Boudreaux, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.