Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo muore in 'strano incidente' dopo onda lo fa per rompere il collo, la moglie dice

A Carolina del Nord, l'uomo è morto in un "incidente fortuito" dopo le acque agitate nell'oceano causato lui a rompersi l'osso del collo, secondo la sua famiglia.

Lee Dingle, 37 anni, stava giocando in acque poco profonde con i suoi figli su Oak Island, nella Carolina del Nord il venerdì, quando un "intensa" onda si è schiantato su di lui, lo sbattere nella sabbia, sua moglie, Shannon Dingle, ha scritto su Twitter.

(di PIÙ: il Papà muore cercando di salvare i bambini spazzato via dall'onda in North Carolina beach: la Polizia)

Il gonfiore in gola era così grave che è tagliato fuori di ossigeno al suo cervello, secondo un GoFundMe della campagna per la famiglia. Lascia la moglie e sei figli.

"Alcuni eroi, tra cui i nostri ragazzi - hanno cercato di salvarlo, ma non gli importava di quello che hanno fatto," Shannon Dingle twitter. "Il suo corpo non riusciva a recuperare dall'infortunio iniziale."

Google Street View Oak Island vicino a Raleigh, N. C., è raffigurato in questa immagine non datata da Google.

I due si incontrarono quando Lee Dingle è stato di 19 e Shannon Dingle 18, ha scritto.

"non avrebbe dovuto dire addio a 37", ha postato su Twitter. "Io non so di essere cresciuto senza di lui, ma cercherò di imparare. Vorrei solo che non ho avuto."

(di PIÙ: per lo Sposo, il corpo trovato dopo essere stato travolto dalle acque di Costa Rica in luna di miele)

amico di Famiglia aprile Schweitzer descritto Lee Dingle come un padre premuroso di ABC Raleigh affiliato WTVD.

"Come ha visto ogni bambino per quello che erano unicamente e solo li hanno supportati e incoraggiati ed era sempre lì per loro," ha detto. "Ma mi sento come chi sapeva di lui era una persona migliore dalle loro interazioni con lui."

(di PIÙ: l'Uomo muore cercando di salvare la moglie, il cane in condizioni di California surf)

Archibald Progetto, l'organizzazione che ha documentato il Dingles' adozione di uno dei loro figli, Zoe, ha scritto su Facebook che è "addolorato e rattristato per condividere la tragica scomparsa di un uomo bello e padre".

Quattro Dingles' i figli sono adottate, di cui tre sono fratelli da Uganda, e Zoe, che ha paralisi cerebrale, è da Taiwan, secondo l'organizzazione, che sostiene per gli orfani di tutto il mondo.

Il Dingles prima apparizione su WTVD nel 2016, dopo un medico locale per attività di fornitura donato un ascensore per Zoe, sedia a rotelle elettrica.

Lee Dingle era appena stato promosso partner di Atlante di Ingegneria, dove ha lavorato per 15 anni, WTVD segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.