Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo onorato da Trump per azioni eroiche in El Paso scatto fatto storia: la Polizia

Chris Grant avrebbe dovuto ricevere un onore questa settimana dalla Casa Bianca per eroicamente distrarre il pistolero, che durante lo scorso mese di tiro a El Paso, in Texas, Walmart e forse salvare la vita.

Invece, è stato arrestato dai servizi Segreti di Washington in vista della visita e la sua storia è stata chiamata in causa.

Grant, un 50-year-old residente del Texas, il cui nome completo è Serio Christopher Grant, è stata una delle 11 persone che doveva essere onorato lunedì dal Presidente Donald Trump per il coraggio dimostrato durante il back-to-back fucilazioni di massa in El Paso e Dayton, Ohio.

Grant, che ha sorretto ferite da proiettile durante le riprese, ha rilasciato un'intervista dal suo letto di ospedale in cui ha detto che ha gettato bottiglie di soda al pistolero di distrarlo dalla ripresa di altri, spingendo il pistolero di turno la sua arma di Sovvenzione.

Interessati a El Paso di Ripresa?

Aggiungi El Paso Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime El Paso Tiro news, video e analisi da ABC News. El Paso di Tiro Aggiungere Interesse (di PIÙ:

La Casa Bianca è andato avanti come previsto. Grant madre, che era presente, è stato consegnato un attestato di encomio del figlio suo conto, e Trump ha elogiato Grant azioni.

Stefani Reynolds/DPA/AP Signora Minnie Grant accetta Eroica Elogi dal Presidente Donald J. Trump a nome di suo figlio, Chris Grant, in una Sala Est cerimonia alla Casa Bianca a Washington, Sett. 9, 2019.

“Chris afferrò -- ascoltare questo -- bottiglie di soda, e quant'altro di fronte a lui, e cominciò lasciandoli al pistolero, lo distrae da altri acquirenti, e causando il tiratore a girare verso Chris e sparare a lui”, Trump ha detto nel suo discorso. “Chris ha subito due molto gravi ferite da arma da fuoco, ma si sta riprendendo bene e gli auguriamo il meglio”.

El Paso di polizia hanno esaminato la video sorveglianza, che dicono che contraddice Grant storia. Ma si sono rifiutati di descrivere cosa, se del caso, Grant ha avuto, o commentare qualsiasi interazione avesse avuto con l'uomo armato.

(di PIÙ: Coppia ferito in El Paso ripresa sues Walmart per la mancanza di sicurezza)

“[le Sue azioni] sono sostanzialmente gli istinti umani, istinto di sopravvivenza, ma non erano eroici o, come ha raccontato," il portavoce della polizia Enrique Carillo ha detto ABC News il mercoledì, anche se ha rifiutato di rispondere a domande specifiche.

(di PIÙ: Presunto tiratore cased El Paso Walmart prima rampage che ha ucciso 22: Funzionari)

Numerose chiamate a Concedere non sono stati restituiti.

Reuters, FILE di Acquirenti uscita dopo una sparatoria di massa in un Walmart a El Paso, in Texas, Ago. 3, 2019.

Servizio Segreto confermato alla ABC News che un uomo con un attivo di mandato di arresto è stato temporaneamente trattenuto, ma non identificare da lui il nome. Un portavoce della polizia ha confermato alla ABC News che Grant è stato l'uomo in questione.

Grant fu in seguito liberato dalla custodia e non è chiaro dove sta.

Un elenco di premiati dalla Casa Bianca, ottenuto da ABC News, non Concedere.

ABC News' Jack Data e Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.