Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo per ottenere la vita termine per l'uccisione di 6 tra Uber guida

l'uomo del Michigan che si è dichiarato colpevole il mese scorso per l'uccisione di sei stranieri tra raccogliendo corse per Uber è impostato per essere condannato al carcere a vita senza possibilità di libertà condizionale.

Jason Dalton è programmata per ricevere la pena obbligatoria martedì nella Contea di Kalamazoo. La sorpresa dichiarato colpevole, come gli avvocati e un giudice previste per la selezione della giuria è venuto Gen. 7 — quasi tre anni dopo che ha sparato otto persone in tre luoghi diversi.

Quattro donne, un uomo e un 17-anno-vecchio ragazzo è stato ucciso.

Dalton ha detto un giudice il mese scorso che voleva dichiararsi colpevole "per un po'." Avvocato di difesa di Eusebio Solis ha detto ha consigliato di Dalton contro di essa, ma ha aggiunto la sua 48-anno-vecchio cliente voluto risparmiare le famiglie delle vittime più dolore.

la Polizia ha citato Dalton come dire una "figura del diavolo" di Uber app controllata di lui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.