Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo trovato colpevole in Florida State University professore di omicidio

Più di cinque anni dopo l'omicidio della Florida State University, professore di diritto Dan Markel, una giuria ha trovato una Miami uomo colpevole della sua uccisione.

Sigfredo “Tuto” Garcia è stato trovato colpevole di omicidio di primo grado e cospirazione per commettere omicidio. Affronta la pena di morte e verrà condannato lunedì.

Un giudice ha dichiarato l'annullamento del processo, dopo che la giuria non è venuto a una decisione su le accuse contro di Katherine Magbanua. Il giudice ha confermato che verrà ripetuta e la sua audizione si terrà due settimane da ora in Ott. 22.

Nel 2016, Garcia e Magbanua erano entrambi con addebito di primo grado di omicidio, cospirazione per commettere omicidio e di sollecitazione di omicidio. Entrambi non sono colpevole.

Miami Dade Dipartimento di Polizia di Sigfredo “Tuto” di Garcia di North Miami è un amico di infanzia di Rivera che ha anche un record di crimine e ha avuto numerosi scontri con la legge.

Garcia affronta la pena di morte e Magbanua è affrontare la vita in prigione.

*Guarda la storia completa "20/20" VENERDÌ alle 9 di sera ET ABC*

Markel stato colpito alla testa due volte a casa sua e il 18 luglio 2014. Egli è morto 15 ore dopo.

Cortesia FSU la Polizia sta cercando di trovare la persona che ha ucciso la Florida State University, professore di diritto Dan Markel, 41.

pubblici Ministeri nel caso sostenuto che Garcia, Magbanua e Luis Rivera, che è ora di collaborare con i pubblici ministeri, sono parte di un complotto per uccidere Markel e che sono stati assunti da alcuni membri della Markel ex moglie Wendi Adelson famiglia.

(di PIÙ: il Professor Ex Fidanzato Dice che Suo Fratello Discusso Uccidere l'Ex Marito)

Wendi Adelson divorzio per Markel erano stati definiti circa un anno prima del suo omicidio. Per il divorzio, la coppia era di condividere la custodia dei due figli.

Broward Sheriffs Office Magbanua era carica di primo grado di omicidio e lei e Garcia sono attualmente in piedi di prova per i loro ruoli in Markel morte.

Durante il divorzio negoziati, Wendi Adelson ha chiesto di trasferirsi da Tallahassee con i loro bambini circa 450 miglia a sud di Coral Springs, vicino a dove la sua famiglia viveva. Il Adelsons si sono infuriati quando un giudice ha negato che la petizione.

(di PIÙ: Come Poliziotti Catturati Sospetti di Hit Uomini in FSU Professore Omicidio)

Secondo la polizia, immagini di sorveglianza di l'auto in fuga li portano a identificare come una macchina a noleggio e traccia Rivera e Garcia.

Tallahassee Dipartimento di Polizia di Sorveglianza mostra l'auto Dan Markel s assassini hanno lasciato la scena.

la Polizia dice che Rivera è leader nel Nord di Miami ramo del celebre Latin Kings gang. Nel 2016, ha colpito un accordo con i pubblici ministeri, essersi dichiarato colpevole di secondo grado per l'omicidio e confessando il suo ruolo in Markel omicidio in cambio di evitare la pena di morte. Egli è stato condannato a 19 anni di carcere, in concomitanza con un 12 anni di carcere era già un servizio di estranei carica.

Miami Dade Dipartimento di Polizia di Polizia dice Luis Rivera è leader nella sede di Miami del celebre Latin Kings gang, che ha una particolarmente forte presenza.

Rivera, un amico di infanzia di Garcia, ha detto che gli era stato promesso $35.000 per accompagnarlo a Tallahassee per il colpo Markel. Garcia, che ha già avuto un record di crimine e più di 20 di run-in con la legge, sparato la pistola uccidendo Merkel, secondo Rivera.

(di PIÙ: Agente in Incognito Affronta Ucciso il Professore Ex-Madre-in-Law )

Rivera ha inoltre affermato Katherine Magbanua aveva organizzato il piano per conto di qualcuno che era solo indicato come “la signora”, che sarebbe pagare per l'uccisione.

Magbanua, che datato Garcia e fuori per dieci anni, ha due figli con lui. Ha anche datato Markel ex fratello-in-law Charlie Adelson durante un periodo di tempo che si sovrappongono con Markel omicidio.

(di PIÙ: il Video della Polizia Mostra Donna sentir parlare di Uccidere il Suo Ex)

Magbanua è stato arrestato nel 2016 per Markel omicidio. Gli investigatori dicono che ha scoperto una serie di controlli che ha ricevuto dall'Adelson famiglia, studio dentistico, firmato Donna Adelson, Wendi e Charlie Adelson madre, ma non riusciva a trovare prove che aveva occupato un impiego. Ha testimoniato che il suo lavoro consisteva in gran parte di progetti per Charlie Adelson.

Avvocati per ogni Adelsons rilasciato una dichiarazione negando qualsiasi coinvolgimento nel crimine. Nessuno dei Adelsons è stato addebitato.

“L'accusa non ha potuto dimostrare la sua teoria su Katie dopo 3 anni di approfondita indagine e di preparazione," Charlie Adelson avvocato ha detto di venerdì il verdetto. "Questo è perché non hanno addebitato Charlie e la sua famiglia — il caso semplicemente non c'è. Noi non facciamo pagare le persone in base amatoriale speculazione. Professionale procuratori giustamente capito che non si poteva dimostrare un caso contro Charlie prima di questa prova. Dopo che la giuria appeso, le loro prospettive sono andato giù, non in su.”

"Le presentazioni da parte dell'accusa e della difesa, nonché Wendi propria testimonianza, hanno dimostrato al di là di ogni dubbio che lei non aveva alcun coinvolgimento in questa terribile tragedia," Wendi Adelson, il procuratore ha detto ABC News. "Wendi, e i suoi figli, continuano a piangere la perdita del loro padre. Wendi ha piena fiducia nel nostro sistema giudiziario per garantire che la giustizia sarà fatta."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.