Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo uccide la fidanzata del figlio adolescente e figlia in disputa fumatori

Una controversia tra un Connecticut adolescente e il fidanzato di sua madre più di fumatori si è conclusa in tragedia, dopo che l'uomo ha sparato e ucciso la ragazza e suo fratello, prima di rivolgere la pistola su se stesso.

la Polizia sono stati chiamati a Watertown, Connecticut, casa di Danielle Jette intorno alle 9:45 pm martedì. Jette aveva chiamato il 911 dicendo che il suo ragazzo aveva sparato a suo figlio e la figlia.

Circa 10 funzionari hanno risposto alla chiamata e trovato Della Jette, 15 e Sterlina Jette Jr, 16 a casa che soffrono di ferite da arma da fuoco al petto. Della era sul ponte posteriore e la Sterlina è stata trovata tra la cucina e il soggiorno.

Essi hanno dato cure mediche di emergenza in scena, prima di essere portato in un ospedale locale con pericolo di vita lesioni. È morto poco dopo l'arrivo in ospedale, ha detto la polizia.

(di PIÙ: il fratello Gemello carica in alto scuola calcio stella di fucilazione mortale)

Il sospetto di sparatutto, identificato come Paul W. Ferguson, 42 anni, è stato trovato anche presso la struttura con un sospetto di auto-inflitta colpo di pistola ferita. E ' stato dichiarato morto sulla scena.

Ferguson fu Danielle Jette fidanzato e che si era trasferita in casa nel mese di novembre 2019.

Jette riferito alle autorità che i tragici eventi è iniziato con una lite tra la figlia Della e Ferguson sulla sua fumare in casa. L'argomento escalation e Ferguson si è armato con una pistola Glock che è stato conservato nella sua camera da letto e girato Jette figlio di Sterline, che aveva tentato di intervenire nella discussione, in gamba.

“La madre andò al piano di sotto a chiamare il 911 quando udì un secondo colpo di pistola, presumibilmente, quando ha girato la figlia sul ponte. Tornò in casa e ha sparato il figlio al petto,” ha detto il Capo John Gavallas, Watertown Police Dept.

(di PIÙ: 3 morti, tra cui il pistolero, a sparare a Pearl Harbor Cantiere Navale)

la Polizia ha detto Ferguson è stato un criminale condannato ed era limitato dal possesso di un'arma da fuoco. Era stato accusato di violenza sessuale in un rapporto sponsale, una carica che è stato supplicato giù illegale di ritenuta, di cui era stato condannato.

la Polizia dicono di non sapere che possedeva la pistola usata nella sparatoria.

Amici degli adolescenti organizzato un memorial mercoledì, e ha parlato della sua devastazione sulla morte.

“e ' stata soprattutto una scossa. Non mi aspettavo che succedesse qualcosa in quella casa. Di lui e Della sono stati il collante per il nostro amico del gruppo. Stiamo tutti attraversando un momento difficile”, Garrett Kowalski, un amico di Della e della Sterlina, ha detto a ABC News', il Nuovo Paradiso di affiliazione WTNH.

(di PIÙ: 10 feriti in ripresa dopo Bayou Classico gioco di calcio in New Orleans)

Il distretto Sovrintendente delle Scuole Jeffrey Wihbey ha detto “i Nostri cuori sono con gli studenti per la famiglia e gli amici in questo momento difficile. Non c'è niente di peggio che può accadere a una scuola di comunità. La nostra priorità numero uno proprio ora sta facendo tutto il possibile per sostenere i nostri studenti, il personale e le famiglie attraverso questa crisi.”

Polizia sta indagando sull'accaduto e dire Jette in collaborazione con la sonda.

L'incidente non è la prima tragedia di colpire il Jette casa di famiglia. Tre anni fa la Sterlina Jette Sr., Danielle ex marito e padre e Della Sterlina fatalmente sparato dopo una disputa domestica, ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.