Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uragano Harvey sopravvissuto rispecchia 2 anni

Due anni fa il mese scorso, Iashia Nelson di Houston era in piedi sulla cima di sua sorella tetto del mondo si precipitò sotto di lei.

", vi Preghiamo di aiutarci. Ho paura", ha dichiarato durante un'intervista in diretta con "Good Morning America".

Nelson e la sua famiglia sono stati poi salvata da buoni Samaritani ore dopo l'intervista in onda. Ma ha finito per perdere la sua casa in tempesta e di dover ricominciare da capo.

ABC News Iashia Nelson è stato intervistato in diretta su Good Morning America da un tetto a Houston mentre aspettava di essere salvata durante l'Uragano Harvey nel 2017. (Di PIÙ: l'Uragano Harvey devasta storico devastazione: Dai numeri )

Due anni più tardi, cicatrici da la tempesta ancora indugiare. Nelson ha detto che il suo figlio più giovane non in grado di gestire la guida lungo la strada dove sono stati tratti in salvo e lui soffre ancora di quando c'è un temporale.

Interessati Uragano Harvey?

Aggiungi Uragano Harvey come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Uragano Harvey news, video e analisi da ABC News. Uragano Harvey Aggiungere Interesse

"Se piove davvero difficile, sarebbe stato come, 'Dobbiamo spostare, it's gonna alluvione'. Sapete, egli è ancora terrorizzato", ha detto Nelson.

Ma i semi che ha piantato dopo anni di duro lavoro stanno cominciando a fiorire. Lei dice che si sta avvicinando la fine del processo per comprare la sua prima casa e i suoi figli appena diplomato di scuola superiore.

Janet Weinstein/ABC News Iashia Nelson pone accanto ad un 'venduti' il segno nella parte anteriore della casa spera di chiudere, su, entro la fine di settembre 2019. (Di PIÙ: 'non prendere per scontato': la Famiglia che ha perso in casa nell'Uragano Harvey riflette)

"la Vita per me ora non prendo nulla per scontato, e sto vivendo la mia vita, come è il mio ultimo giorno", ha detto Nelson.

"devi solo non si arrende e pensa sempre positivo", ha aggiunto.

Guarda il video qui sopra per i due anni di check-in con Nelson come parte di una "Sala di comando"'s speciale copertura del dibattito Democratico in Houston.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.