Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Utah annuncia la terapia di conversione ban dopo pushback gruppo religioso

Utah è pronta a vietare la controversa pratica della terapia di conversione sui minori di questa settimana, la fine di una lunga battaglia tra locale LGBTQ attivisti e gruppi religiosi sui lati opposti.

Utah Gov. Gary Herbert ha fatto l'annuncio martedì sera, dicendo diritti LGBTQ gruppi e La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni avevano concordato una regola proposta di vietare il discredito della pratica, che è radicata nella convinzione che essere OMOSESSUALI è anormale o artificiale.

(di PIÙ: American Medical Association ha celebrato per sostenere LGBTQ la terapia di conversione ban)

"ho imparato molto attraverso questo processo. Le storie di giovani che hanno subito queste cosiddette terapie straziante, e sono grato che abbiamo trovato un modo di procedere che vieta la terapia di conversione per sempre nel nostro stato," Herbert ha detto in una dichiarazione. "Sono grato per i tanti interessati che è venuto al tavolo, in buona fede, con infinita pazienza. Sono anche grato per l'dedicato membri del consiglio di amministrazione a DOPL [Divisione di medicina del lavoro Professionale e di Licenza] per il loro lavoro che ci ha permesso di venire insieme per mestiere questa regola."

La regola, che potrebbe entrare in vigore già da gennaio. 22, è modellato dopo un disegno di legge che non è riuscito a passare l'Utah legislatore statale all'inizio di quest'anno. Diritti LGBTQ gruppi e La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni erano scontrati sulla lingua delle precedenti versioni della regola.

Rick Bowmer/AP, FILE Utah Gov. Gary Herbert gesti nel corso di una conferenza stampa presso la Utah State Capitol a Salt Lake City, Feb. 28, 2019.

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni, una volta espresso preoccupazioni in merito a potenziali violazioni della libertà religiosa, ma ha detto che la nuova regola prevista una maggiore chiarezza.

"Siamo contrari a terapia di conversione e il nostro terapeuta non la praticano," Marty Stephens, direttore della chiesa di governo divisione affari, ha detto in una dichiarazione. "Tuttavia, ci sono grato per i chiarimenti, la nuova norma prevede e sosteniamo la sua adozione".

Ha detto che i dirigenti della chiesa hanno ringraziato il governatore per "trovare una buona soluzione che funziona per tutti gli interessati."

(di PIÙ: Quale altra città può imparare da come New York City è la lotta contro l'HIV epidemia)

La regola verrà pubblicato il dicembre. 15 e i residenti dello stato sarà permesso di commentare la proposta fino a Gen. 14, secondo l'ufficio del governatore. Utah diventerà il 19 ° stato a vietare la pratica per i minori.

La notizia è arrivata pochi giorni dopo che l'American Medical Association, la più grande associazione di medici, ha annunciato il suo sostegno per un divieto federale di terapia di conversione, che tenta per la conversione di una persona identità sessuale di eterosessuali o fare una persona transgender identificare con il sesso assegnato alla nascita.

Conversione tecniche di terapia può variare da consulenza per la conversione di tecniche come l'elettroshock, la chimica o la privazione di trattamenti.

la Ricerca mostra che quasi 700.000 LGBT adulti di età compresa tra i 18 e i 59 ammessi a passare attraverso la terapia di conversione, tra cui circa 350.000 sottoposte a questa pratica, come i bambini, secondo uno studio pubblicato nel giugno del 2019 con il Williams Institute presso la University of California, Los Angeles.

Rick Bowmer/AP, FILE, L'angelo Moroni statua, si stagliano contro il cielo, siede in cima al Tempio di Salt Lake Piazza del Tempio di Salt Lake City, Jan. 3 del 2018.

i Due terzi dei giovani LGBTQ intervistati da the Trevor Project, che fornisce il supporto per giovani LGBTQ così come le risorse per la crisi e per la prevenzione del suicidio, ha riferito che qualcuno ha cercato di convincerli a cambiare il loro orientamento sessuale o identità di genere, secondo il gruppo no-profit del 2019 Indagine Nazionale sui LGBTQ di Salute Mentale.

i Giovani che hanno subito la terapia di conversione sono stati più di due volte più probabilità di tentare il suicidio, come quelli che non hanno, secondo l'indagine.

LGBTQ i gruppi di sostegno, compresa l'Uguaglianza Utah, applaudito Herbert per proteggere i giovani da "il pericoloso, screditato pratica di "curare" la LGBTQ clienti."

"Siamo profondamente grati al Herbert Amministrazione per l'attenta e meticolosa modo in cui hanno lavorato per proteggere i giovani LGBTQ," Troy Williams, direttore esecutivo di Parità nello Utah, ha detto in una dichiarazione. "Questa estate, Governatore Herbert dichiarato che la scienza avrebbe prevalso sulla politica, e ha mantenuto la sua parola. Oggi, Utah, è più sicuro di stato per i nostri giovani di vivere e prosperare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.