Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Utah insegnante forze studente di lavare il mercoledì delle Ceneri croce

sono Un'insegnante prevalentemente Mormon stato dello Utah è stato posto amministrativa lasciare dopo che aveva forzato un Cattolico studente per lavare il mercoledì delle Ceneri cross dalla fronte.

William McLeod, 9, era appena tornato nella sua scuola vicino a Salt Lake City dopo aver frequentato la messa Cattolica, quando il suo quarto-grado insegnante chiama la cenere marcatura "inappropriato" e gli ha dato una mano a pulire fuori davanti ai suoi compagni di classe, nonna, Karen Fisher ha detto.

A prima William ha spiegato che lui non poteva rimuoverlo perché era importante per l'inizio di Pasqua, ma alla fine obbligato, Fisher ha detto.

"Egli è andato a vedere la scuola psicologo a piangere", ha detto Fisher. "Era imbarazzato."

L'incidente a Valley View Elementare in Abbondanza, Utah, viene presa molto sul serio e un'indagine se l'azione disciplinare saranno applicate contro di William insegnante è stato aperto, ha detto Davis School District portavoce Chris Williams. Nel frattempo, lei non è insegnamento, ha detto.

"Le azioni sono inaccettabili," ha detto Williams. "Nessuno studente dovrebbe mai richiesto o necessario per rimuovere una croce di cenere dalla sua fronte."

L'insegnante, Moana Patterson, è stato chiamato in un incontro con il preside dell'incidente, ha detto Williams. Dopo la riunione, ha chiamato Fisher per chiedere scusa, ha detto.

Fisher, che vive con William, ha detto Patterson ha dato una nota scritta a mano e candy bar a William, come scuse.

Patterson non tornare immediatamente una e-mail cerca di commento circa l'incidente.

Williams ha detto di non sapere Patterson dell'appartenenza religiosa.

In Utah, i Cattolici sono una minoranza. Il 330,000 Cattolici nello stato rappresentano circa il 10 per cento della popolazione, secondo Jean Hill alla Diocesi di Salt Lake City.

I Membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni rappresentano circa i due terzi di stato. La fede ha sede a Salt Lake City.

Mormoni celebrare la Pasqua, ma non osservare il mercoledì delle Ceneri, Cristiano, santo, giorno di penitenza e di preghiera, che cade il primo giorno di Quaresima, sei settimane prima di Pasqua. L'uso di cenere è un segno di mortalità e ha una lunga storia Cristiana e il culto Ebraico.

"Abbiamo capito che gli errori accadono," Hill ha detto in una dichiarazione. "La diocesi è anche molto grato per il giovane studente che ha usato la situazione di educare la sua insegnante di una parte della sua fede e della sua importanza per lui."

Fisher ha detto Patterson ha chiesto se poteva riapplicare le ceneri di se stessa. "Le ho detto che non è così che funziona," Fisher ha detto.

Il distretto scolastico direttore didattico del patrimonio netto, che succede ad essere ordinato diacono Cattolico, è venuta a scuola per riapplicare le ceneri, ha detto Williams.

"Imparare l'uno dell'altro è un modo per costruire comunità religiose, politiche, razziali, etniche e di altro confini", ha detto Hill.

---

Questa versione della storia, chiarisce che il diacono Cattolico è un membro del distretto scolastico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
miss kim 3 ay ago

Avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o per pagare le vostre bollette e una società finanziaria per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale. Offriamo inoltre prestiti a persone fisiche, aziende e organismi societari al tasso d'interesse del 2%. Concedo prestiti a persone con una mentalità seria che sono interessate al prestito se interessati contattate questa email: luckybensonloanfirm@gmail.com

Avatar
miss kim 3 ay ago

Avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o per pagare le vostre bollette e una società finanziaria per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale. Offriamo inoltre prestiti a persone fisiche, aziende e organismi societari al tasso d'interesse del 2%. Concedo prestiti a persone con una mentalità seria che sono interessate al prestito se interessati contattate questa email: luckybensonloanfirm@gmail.com