Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Varsity Blues' capobanda cercato di reclutare 7 Stanford allenatori: Indagine

esterno indagine commissionata dalla Stanford University ha scoperto che il capo della nazionale "Operazione Varsity Blues" ammissione al college truffa cercato di attirare sette del Nord della California, scuola di allenatori al regime, ma solo uno ha preso l'esca.

In una lettera a Stanford comunità, università di Presidente Marc Tessier-Lavigne ha detto l'indagine da parte di uno studio legale privato scoperto che azioni fraudolente nella scuola di atletica di ammissione sono stati limitati per il suo ex capo istruttore di vela, Giovanni Vandemoer, che si è dichiarato colpevole per il suo ruolo nello scandalo.

"Abbiamo commissionato questa recensione per identificare eventuali azioni fraudolente nella preparazione atletica di ammissione, che non siano già state individuate a Stanford e rafforzare i controlli interni al fine di garantire l'integrità dei nostri sistemi all'incrocio di ammissione e di atletica leggera," Tessier-Lavigne ha scritto nella lettera.

David Madison/, FILE di UNA visione generale della Stanford University campus, inclusi Hoover Torre di Settembre. 30, 2017 a Palo Alto, in California.

Ha detto che la sonda, dal New York studio legale Simpson Thacher & Bartlett LLP, ha scoperto che William "Rick" Cantante, l'ammissione al college consulente che mente, durata anni, truffa, ha contribuito $770,000 per l'università, la maggior parte di esso per il programma di navigazione.

Interessati Ammissione al College Scandalo?

Aggiungi Ammissione al College Scandalo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ammissione al College Scandalo news, video e analisi da ABC News. Ammissione al College Scandalo Aggiungere Interesse

Tessier-Lavigne ha detto che il denaro sarà ridistribuita alle organizzazioni che aiutano finanziariamente legato high school gli studenti a prepararsi per l'ammissione al college.

i procuratori Federali hanno annunciato a Marzo che 50 persone ricche, tra cui attrici di Hollywood Felicity Huffman e Lori Loughlin e una sfilza di dirigenti, sono stati accusati in il più grande college imbroglio truffa mai perseguito dal Dipartimento di Giustizia AMERICANO.

Quelli accusati nell'inchiesta presunto pagamento di tangenti fino a $6,5 milioni, Cantante per ottenere i loro figli in elite college, tra cui Stanford, Yale, Princeton, Georgetown e la University of Southern California, i procuratori federali ha detto.

(di PIÙ: famiglia Cinese presumibilmente pagato 6,5 milioni di $di ammissione al college scandalo: la Fonte)

Cantante, che possedeva un college servizio di consulenza denominato Chiave in tutto il Mondo Fondazione di una società denominata Bordo College & Carriera di Rete, accettato tangenti per un totale di $25 milioni per i genitori tra il 2011 e il 2018 "per garantire la loro ammissione dei bambini alle scuole dell'elite," i procuratori federali ha detto.

Brian Snyder/Reuters, FILE di William "Rick" Cantante lascia la federal courthouse dopo di fronte a oneri nazionale ammissioni dell'università di barare regime di Boston, 12 Marzo 2019.

i pubblici Ministeri ha detto il Cantante, ha corrotto molti allenatori a più università per aiutare gli studenti provenienti da famiglie benestanti nelle scuole dicendo loro che erano reclute per sportivi di squadre, nonostante la maggior parte non avendo mai partecipato organizzato atletica al liceo.

Cantante si è dichiarato colpevole in un tribunale federale di Boston nel mese di Marzo per l'accusa di cospirazione racket, riciclaggio di denaro sporco complotto, cospirazione per frodare gli Stati Uniti e ostruzione della giustizia. Egli deve ancora essere condannato.

"Cantante, direttamente o indirettamente, si avvicinò a sette Stanford allenatori circa i potenziali reclute tra il 2009 e il 2019," Tessier-Lavigne ha detto nella sua lettera. "La revisione ha trovato alcuna prova che qualsiasi dipendente di Stanford Atletica leggera altro che l'ex capo istruttore di vela ha deciso di sostenere un Cantante cliente in cambio di un corrispettivo finanziario."

Vandemoer, 42 anni, si è dichiarato colpevole di cospirazione per commettere il racket. Egli è stato condannato nel mese di giugno a Boston tribunale federale a sei mesi di detenzione domiciliare, e due anni di supervisione di rilascio. Egli è stato anche ordinato di pagare $10.000 di multa.

EPA tramite Shutterstock, FILE di Giovanni Vandemoer di Stanford, in California. ex istruttore di vela presso la Stanford University esterno di Giovanni Giuseppe Moakley Tribunale Federale House di Boston, 12 Marzo 2019.

Tessier-Lavigne ha detto lo studio legale che ha condotto la sonda esterna per l'università intervistato più di 55 persone e rivedendo più di 35.000 record.

I due studenti per i quali Vandemoer accettato tangenti non erano stati ammessi a Stanford.

(di PIÙ: Felicity Huffman condannato a 14 giorni di carcere per "Varsity Blues" college truffa)

inoltre, L'università ha revocato l'ammissione di un altro studente coinvolto nella truffa che false informazioni su una domanda di ammissione, Tessier-Lavigne ha detto. Che lo studente non è stato associato con Vandemoer del caso.

che, oltre a condurre la sonda esterna per Stanford, lo studio legale raccomandato diversi passaggi l'università poteva prendere per fortificare il suo processo di ammissione, contro le frodi.

(di PIÙ: Lori Loughlin dice lei non è colpevole di nuovo carica in un college caso di ammissioni)

Tra le raccomandazioni sono state:

• Adottare una politica formale scritta di codificazione approccio della scuola di donazioni e atletico reclute

• Richiedi la scuola agenti di sviluppo per verificare in modo indipendente la fonte e lo scopo delle donazioni al reparto atletico

• Richiedere agli allenatori di bandiera per l'ammissione e dell'ufficio di sviluppo atletico reclute associati con i recruiters di terzi o consulenti

Altre raccomandazioni includono migliorare la formazione per gli allenatori della scuola, il processo di raccolta di fondi e di chiarire che la raccolta di fondi risultati non sono considerati parte di un allenatore di valutazione delle performance.

"Stanford abbraccia queste raccomandazioni e sarà muoversi rapidamente per la loro attuazione, di" Tessier-Lavigne ha detto. "Presi insieme, questi passaggi di politiche chiare, più formazione, più ampia comunicazione e più forte di scrutinio, che servirà come un baluardo contro le frodi sforzi in futuro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.