Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veterano agente di polizia accusato per crimini di sesso con donne sospetti: i Procuratori

Un veterano Ohio funzionario di polizia, è stato incriminato lunedì per il falso arresto di donne e costringendoli a compiere atti sessuali in cambio di evitare oneri, i procuratori federali ha detto.

tre date tra luglio 2017 e tarda primavera del 2018, Andrew Mitchell, presumibilmente preso due donne in Columbus, Ohio, "con il pretesto di arresto" e impone loro di avere rapporti sessuali, in modo per lui di rilasciarli senza spese condominiali, ha detto il Procuratore degli stati UNITI Benjamin Glassman per il Distretto Meridionale dell'Ohio, in una conferenza stampa.

Una delle donne è stato vittima due volte da Mitchell, hanno detto i funzionari.

Glassman ha detto Mitchell stato accusato di sette capi d'accusa per tre conteggi di privare gli individui dei loro diritti civili, mentre agendo sotto il colore del diritto e due conteggi di testimonianza manomissione, ostruzione della giustizia e fare una falsa dichiarazione di un agente federale.

(di PIÙ: la Famiglia della Donna Castleberry parla dopo l'accusa di Colombo, vice direttore generale)

"Quando si dispone di un agente di polizia, che non solo commette un reato, ma lo fa sotto colore di legge con la sua autorità, come un ufficiale di polizia, che è straordinariamente grave reato. Che è un incubo, abuso di fiducia," ha detto il Glassman, durante la conferenza stampa.

Mitchell è stato con il Columbus Divisione di Forza di Polizia per 30 anni e assegnato al Vice unità da Marzo 2017, hanno detto i funzionari. Mitchell è stato "sollevato di dovere" dall'autunno scorso, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: il Corpo della fotocamera video mostra Colombo vice officer di visitare bar vicino a Castleberry famiglia)

Agente Speciale dell'FBI Todd Wickerham ha detto alla conferenza stampa che Mitchell è stata condotta sia "scioccante e rivoltante."

in Caso di condanna, Mitchell affronta la vita in carcere.

In una dichiarazione per Il Columbus Dispatch, Mitchell avvocato Mark Collins, ha detto che il suo cliente "assolutamente, al 100 per cento" nega le accuse contro di lui.

Mitchell è anche sotto inchiesta per il mese di agosto 2018 morte di 23-year-old Donna Castleberry.

(di PIÙ: poliziotto in Pensione, 2 supervisori addebitato il pestaggio di un uomo senza fissa dimora, cover-up)

Castleberry era all'interno di Mitchell auto presumibilmente come parte di un'indagine per reclami inerenti alla prostituzione quando aveva sparato e ucciso. I funzionari non dire se Castleberry, è stato sottoposto al medesimo abuso come le altre vittime, ma ha sottolineato che l'indagine è ancora "aperto e continuo."

Castleberry famiglia, ha parlato dopo aver appreso delle accuse contro di Mitchell, esprimendo felicità "che c'è stato un passo in avanti verso la giustizia per la Donna", ma riconosce che "c'è ancora una lunga strada da percorrere."

funzionari di applicazione di Legge incoraggiato nessuno con informazioni relative Mitchell e la sua presunta cattiva condotta a farsi avanti per aiutare con le indagini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.