Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veterano del muro di confine raccolta fondi cade a pezzi come GoFundMe dice di $20M sarà rimborsato

si rivelasse un veterano dell'Air Force è di avere solo tanti problemi di finanziamento di un muro di confine tra gli stati UNITI e il Messico come il Presidente Donald Trump.

GoFundMe ha detto il venerdì che provvederà a rimborsare oltre 20 milioni di dollari in donazioni per una campagna avviata da veterano Brian Kolfage l'anno scorso dopo che un cambiamento di rotta, in cui il denaro sarebbe stato donato. La campagna ha guadagnato una quantità enorme di attenzione e a molte donazioni.

Kolfage iniziato la campagna sul Dec. 16 e propagandato come un modo per raccogliere fondi per costruire un muro lungo il confine meridionale come Trump ha lottato per assicurare il necessario a 5 miliardi di dollari era targeting in un disegno di legge di spesa. Ora il governo è stato chiuso per un record di 22 giorni oltre la situazione di stallo tra il presidente e il Democratico controllati camera dei Rappresentanti.

"Otto giorni prima di Natale ho iniziato questo GoFundMe campagna perché ero stanco di guardare il governo degli stati UNITI non è in grado di proteggere i nostri confini meridionali," Kolfage scritto sulla campagna di pagina del venerdì. "Come la maggior parte degli Americani, vedo il poroso confine meridionale come una minaccia per la sicurezza nazionale e mi rifiuto di consentire al nostro sistema politico rotto a lasciare la mia famiglia e il mio paese vulnerabile agli attacchi."

APIn questo Novembre. 10, 2014, file di foto, ex US Air Force Aviatore maggiore Brian Kolfage, al centro, si siede in una sedia a rotelle accanto a sua moglie Ashley, a destra, durante il National September 11 Memorial and Museum "Salute to Service" tributo.

La campagna, dal titolo "Noi, Il Popolo Si costruisce il Muro", aveva sollevato $20,240,198 come l'inizio del sabato. Più di 330.000 persone avevano donato alla causa, con nove persone dando oltre $10.000 e $50.000.

Ma Kolfage anche annunciato venerdì è stato improvvisamente il passo indietro di donare il denaro direttamente al governo degli stati UNITI -- una promessa non era esattamente chiaro riusciva a completare -- e invece incanalando i soldi per una nuova senza scopo di lucro ha iniziato denominato "costruiamo il Muro, Inc."

(di PIÙ: il Presidente Trump vuole dichiarare una situazione di emergenza nazionale oltre il confine. Può fare che?)

L'interruttore rotto GoFundMe donazione di regole e richiesto il rimborso offrire.

"C'è stato un cambiamento nell'utilizzo dei fondi," Bobby Whithorne, direttore dell'America del Nord Comunicazioni per GoFundMe, ha detto a ABC News in una dichiarazione. "Quando la campagna è stata creata, la campagna organizzatore specificamente indicato sulla pagina della campagna:" Se non raggiungiamo il nostro obiettivo o venire significativamente vicino ti rimborseremo ogni singolo centesimo.' Egli ha inoltre dichiarato sulla pagina della campagna, e '100% delle donazioni andrà a Briscola Muro. Se per QUALSIASI motivo non raggiungiamo il nostro obiettivo rimborseremo il vostro donazione.'

Tuttavia, questo non è accaduto," l'istruzione continuata. "Questo significa che tutti i donatori riceveranno un rimborso. Se un donatore non volete un rimborso, e vogliono che la loro donazione alla nuova organizzazione, che deve in modo proattivo eletti per reindirizzare la loro donazione per l'organizzazione. Se non tengono il passo, riceverà un rimborso completo."

APIn questo Maggio 31, 2006, file di foto, un uomo sale oltre il confine internazionale in Nogales, in Arizona., da Nogales, Messico.

Whithorne detto tutti i donatori saranno contattati via e-mail per ricevere il loro rimborso.

Kolfage, che è stato gravemente ferito in Iraq nel 2004 ed è una tripla amputato, è stato ancora una sollecitazione venerdì. Ha riconosciuto che il governo non sarebbe in grado di accettare le donazioni "in qualunque momento presto," e ha detto il suo no-profit è "meglio attrezzate, che il nostro governo ad utilizzare i fondi donati per costruire un proprio muro di confine a sud."

Il non profit del consiglio comprende controverso ex sceriffo e regolare Fox News ospite di David Clarke, privati pubblici società di sicurezza Blackwater USA fondatore Erik Prince, e l'ex Kansas Segretario di Stato Kris Kobach, che ha curato Trump dud frode elettorale commissione.

(di PIÙ: un uomo senza fissa dimora al centro di $400K GoFundMe scandalo arrestato: Report)

Il muro di confine campagna di alto profilo, raccolta di fondi per terminare in rimborsi in una questione di mesi. Un uomo senza fissa dimora e un paio di Philadelphia sono stati tutti arrestati e accusati in relazione alla creazione di un rouse a suscitare più di 400.000 dollari in donazioni alla fine dello scorso anno.

La coppia presumibilmente saltato gran parte dei soldi in vacanza e il gioco d'azzardo, e il regime è stato esposto quando il barbone citato in giudizio oltre a non ricevere il denaro.

ABC News' Chris Francescani hanno contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.