Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veterano della marina camminato 810 km in 42 giorni, per il veterano suicidio consapevolezza

Un anno dopo Travis Snyder è tornato a casa di distribuzione in Afghanistan, un mio amico la sua task force è morta per suicidio.

Snyder, 32, sapeva strazianti statistiche dei suicidi tra i veterani, ma alla morte dell'amico, lo scorso aprile, lo lasciò sconvolto.

"Prima di questo, ho letto su di esso e aveva la consapevolezza, ma non ho pienamente capito la grandezza che questa epidemia ha sulle persone," Snyder ha detto ABC News giovedì.

Ci sono stati più di 6.000 veterani suicidi nel 2017, con una media di 16,8 per giorno, secondo i più recenti dati del Dipartimento degli Affari di Veterani.

Snyder sentito il bisogno di aiutare, in modo che si avvicinò con un piano: lasciare il suo lavoro e appartamento per avviare una missione di sensibilizzazione.

per gentile Concessione di Travis Snyder Travis Snyder camminato 810 km in 42 giorni, per aumentare la consapevolezza per i veterani per la prevenzione del suicidio. (Di PIÙ: la Legislazione indirizzo di rialzo del veterano suicidi a VA servizi)

Ha deciso di camminare intorno al Lago Michigan per 42 giorni, e la creazione di una Facebook page, dove potrebbe postare gli aggiornamenti giornalieri sulla causa.

domenica, Snyder ha terminato il suo cammino con 810 km sotto la sua cintura, e più di 3.500 persone in seguito al suo viaggio su Facebook.

"sto ancora ricevendo messaggi e telefonate da persone che vogliono solo parlare e condividere la loro storia," Snyder ha detto. "Proprio quando penso di capire la grandezza che ho imparato di più."

Durante il suo cammino, che ha iniziato in Manistee, Michigan, ha una media di circa 20 km al giorno.

Ha programmato di dormire fuori ogni notte, ma è stato stordito dagli atti di gentilezza che sia amici e sconosciuti offerti.

"Ogni singolo giorno persone stavano arrivando a sostenere la causa che si tratti di un tetto o di un pasto ... non ho dormito fuori una volta," ha detto.

(di PIÙ: Questo gruppo aiuta la famiglia, gli amici di servicemembers che muoiono per suicidio di fronte alla perdita di una)

"io sono solo contento che le persone hanno costruito una comunità", ha aggiunto Snyder, che ha servito in Afghanistan come un caporale, da ottobre ad aprile 2017 2018.

per gentile Concessione di Travis Snyder Travis Snyder camminato 810 km in 42 giorni, per aumentare la consapevolezza per i veterani per la prevenzione del suicidio.

Egli spera che la sua missione continuerà a rendere le persone "più consapevoli delle risorse che sono a disposizione per loro e più confortevole per parlare di suicidio."

Solo che prima di parlare di ABC News, Snyder ha detto che ha spento il telefono con una donna del Michigan che hanno perso una persona cara per il suicidio due giorni prima ha iniziato il suo cammino.

Ha intenzione di mantenere il Facebook pagina aperta per tale motivo esatto: così che più persone possono arrivare a lui.

"mi sento umiliato e l'onore di condividere il peso di coloro che sono ancora la guarigione dalla perdita di una persona cara o il dolore di chi passa tra le sfide che ho dovuto affrontare", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.