Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veterano della seconda Guerra mondiale riunisce con il primo amore, in Francia, 75 anni dopo l'incontro

K. T. Robbins, 97, del Mississippi, è stato in visita in Normandia per il 75 ° anniversario del D-Day, e aveva un desiderio -- di riunirsi con la ragazza che aveva lasciato in Francia, ma mai dimenticato.

Nel 1944, Robbins ha incontrato Jeannine Ganaye in Breve, una città nel nord-est della Francia.

allora, Robbins ha lavorato come panettiere per i suoi commilitoni e conosceva molte persone nella comunità.

Ganaye 18 anni, e lei è stata il suo primo amore.

"Lei è solo una ragazza dolce,", ha detto a France 2 TV. "Penso che lei amava me."

(di PIÙ: il DNA prove di richiedere una riunione di famiglia 52 anni) Quando Robbins a sinistra per combattere in guerra, ha detto che sperava di poter tornare per lei, ma, ahimè, non è successo. Ritornò negli stati UNITI ed è sposato. Ganaye anche sposato. Entrambi hanno vissuto una vita felice.

Agnese Vahramian/Francia 2 TV veterano della II Guerra Mondiale K. T. Robbins, Mississippi, è stato in grado di riunirsi con il suo primo amore, la donna francese Jeannine Ganaye, 75 anni dopo l'incontro grazie a France 2 TV.

Robbins, vedova, aveva temuto che Ganaye non era più in vita, ma che ha subito ottenuto una sorpresa, come ha imparato che il, di 92 anni, inoltre, vedovo, viveva in una casa di riposo in Francia.

I due si sono riuniti per la prima volta in 75 anni il prossimo 8 giugno.

"ho sempre amato. Ho sempre amato. Non hai mai dal mio cuore," Robbins detto in inglese.

(di PIÙ: veterano della II Guerra Mondiale incontra la famiglia dell'amico ucciso, nel D-Day )

Egli ha mostrato Ganaye una foto che aveva conservato di lei in tutti questi anni.

In francese, lei ha detto che aveva sempre pensato a lui.

Agnese Vahramian/Francia 2 TV veterano della II Guerra Mondiale K. T. Robbins, Mississippi, è stato in grado di riunirsi con il suo primo amore, la donna francese Jeannine Ganaye, 75 anni dopo l'incontro grazie a France 2 TV.

"Quando ha lasciato il camion, ho pianto. Ero molto triste. Speravo che sarebbe tornato dopo la guerra", ha detto in francese.

Come Robbins preparava a lasciare la casa di cura, lui e Ganaye scambiati diverse baci e abbracci prima ha cominciato a piangere.

"Bon voyage", ha detto lui.

"ti amo", rispose.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.