Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veterano di guerra, 88, salva la ragazza da pitbull attacco a colpi di prato ornamento

88-year-old veterano della Guerra di corea salvato un 10-anno-vecchia ragazza è vita dopo aver usato un 2-piede alto di Natale schiaccianoci prato ornamento per battere un attacco di pitbull di fuori di lei.

Leonard Miller era seduto nella sua cucina la domenica pomeriggio in Perry Township vicino a Canton, in Ohio, quando qualcuno ha iniziato a battere sulla porta. Era in preda al panico, il suo 13-anno-vecchio vicino di casa.

“Lei dice che il cane ha preso il controllo di mia sorella e non si lascia andare, la mia sorellina,” Miller ha detto ABC News’ Cleveland affiliato WEWS-TV.

subito corse verso la casa con la ragazza ed è riuscito a prendere il di Natale di plastica, prato, ornamento sulla strada prima di entrare in casa.

(di PIÙ: bodybuilder Femminile, 82, batte in casa intruso così male che ha dovuto essere ricoverato in ospedale)

“Che è l'unica cosa che ho potuto pensare di afferrare quando entrai,” Miller ha spiegato.

al Momento di entrare in casa, ha trovato un orribile scena-un 10-anno-vecchia ragazza che urla a terra con la famiglia pitbull bloccato sul suo braccio e scuotendo la sua violenza.

“cane Che aveva la bambina in giù sul pavimento e solo il ringhio e solo agitando il suo”, ha raccontato. "E' stato di agitazione di lei, come un cane che vorresti prendere un animale selvatico."

Miller saltato verso il cane con l'ornamento e cominciò a battere l'animale sulla testa più forte che poteva. Ma il cane non si sarebbe lasciato andare.

(di PIÙ: Texas adolescente muore, dopo che egli ha sbranato da 3 cani)

“allora l'ho colpito sul retro, come questo, ha continuato a colpire lui come questo. Che è quando ha lasciato perdere la bambina,” Miller ha spiegato come ha dimostrato come egli è stato in grado di ottenere il cane fuori del bambino per WEWS-TV.

Entrambe le ragazze corsero fuori di casa lasciando Miller all'interno bloccato in un stare con la violenta cane e per il timore di essere attaccato a se stesso. Così ha fatto la prima cosa che mi è venuta in mente la sua-ha urlato contro di esso.

“E io ho detto ‘no!’ alto circa 3 o 4 volte,” Miller ha detto prima di lui è riuscito a fuggire da una porta e chiamare il 911.

Egli corse verso casa sua, dove egli era in grado di prendersi cura del ferito gravemente, giovane vittima prima che i paramedici arrivati.

(di PIÙ: 3-mese-vecchio cucciolo di recupero, dopo aver ingerito un essere illuminato sul fuoco con la fiamma ossidrica)

“I medici e tutto era qui e hanno detto di aver salvato la vita della ragazza,” Miller ha descritto.

La bambina ha finito per soffrire di gravi braccio di infortuni che ha richiesto un intervento chirurgico cui era lunedì. La famiglia si arrese il cane volontariamente dopo la Contea di Stark Cane Warden ha ritenuto di essere un feroce animale e, nel pomeriggio di lunedì, è stato soppresso.

Dopo tutto quello che è accaduto, tuttavia, la guerra di corea veterano non si considera un eroe.

ha Detto Miller: “non riuscivo a dormire la notte scorsa, così io sono solo contento che ero lì per aiutarla.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.