Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veterinario che il contrabbando di eroina attraverso cuccioli pancia condannato a 6 anni

Un veterinario studente condannato per impiantare eroina nello stomaco dei cuccioli per contrabbandare la droga negli Stati Uniti, è stato condannato a sei anni di carcere federale.

Andres Elorez, 39 anni, è stato arrestato in Spagna per i crimini che ha commesso più di un decennio fa ed è stato estradato negli USA lo scorso anno per il processo in tribunale federale nel Distretto Orientale di New York.

(di PIÙ: Vet accusato di contrabbando di eroina cuccioli in pancia)

Elorez, un cittadino spagnolo che è andato a scuola di veterinaria in Colombia, si è dichiarato colpevole di cospirazione per importare eroina. Nei documenti del tribunale, è stato descritto come "uno dei migliori studenti della sua classe," ma i pubblici ministeri ha detto la sua abilità sono stati utilizzati per "scopi criminali" con il completo disprezzo per i cani nella sua cura.

DEA-NY Campo OfficeSeveral di canino corrieri sono stati salvati, secondo la DEA.

L'elaborato piano per contrabbandare eroina nel paese incluso impiantare chirurgicamente pacchetti di liquido di eroina nella pancia di cuccioli che hanno agito come i corrieri, i pubblici ministeri ha detto, accusandolo di tradire un veterinario pegno per prevenire il maltrattamento degli animali, oltre che per il suo ruolo nel traffico di droga.

DEAThis foto non datata mostra come liquido di eroina è stato confezionato per essere inserito nel cuccioli di pancia.

I cani di sottoporsi ad un intervento chirurgico di nuovo una volta che sono arrivati negli USA per rimuovere la droga dai loro corpi, secondo i pubblici ministeri. Borse di liquido di eroina sono stati impiantati in almeno nove cani, e almeno tre di loro morirono.

(di PIÙ: azione legale accusa allevatore di vendita non addestrati cuccioli come i cani di servizio per € 25.000)

"Come un veterinario in formazione, l'imputato aveva il dovere di non fare del male agli animali, e ha denunciato che il dovere, quando ha usato la sua veterinaria come parte di un piano per l'impianto a liquido eroina in cani, in modo che il Colombiano trafficanti di droga potrebbe surrettiziamente importazione di eroina negli Stati Uniti," i pubblici ministeri ha scritto nella loro condanna presentazione.

DEAAndres Lopez Elorza è raffigurato in questa foto non datata rilasciata dalla Drug Enforcement Administration.

l'Evidenza mostra che il regime era "calcolata e aberrante" e coinvolti Elorez impostazione di un percorso sicuro per condurre gli interventi -- una fattoria a Medellin, in Colombia, dove avrebbe rilanciato cani e di eseguire gli interventi chirurgici, i pubblici ministeri ha detto.

Quando le autorità cercato farm, hanno esaminato i cani e rimosso chirurgicamente 10 borse di liquido di eroina e sequestrati altri che erano in attesa di essere impiantati.

DEA-NY Campo OfficeBags di liquido di eroina sono stati chirurgicamente posizionati nelle pance dei cuccioli di essere trasportati in USA

Uno dei cani che lo ha salvato, denominato Donna, in seguito fu addestrato per essere un farmaco cane di rilevamento per il Colombiano, la Polizia Nazionale, secondo i documenti del tribunale.

DEA-NY Campo OfficeA cucciolo di nome Donna è stata soccorsa e preso da un Colombiano Nazionale ufficiale di Polizia.

un Altro, un Rottweiler di nome Heroina, è diventato un cane antidroga degli stati UNITI, secondo la Drug Enforcement Administration (DEA).

DEA-NY Campo OfficeA Rottweiler di nome Heroina che è stato salvato, ora serve come un cane antidroga.

Elorez ammesso i suoi crimini in suo appello udienza di giovedì, dicendo che "cospirato con un esperto veterinario" per contrabbandare la droga utilizzando i cani, come vita corrieri.

(di PIÙ: è Lei che ha dato la sua vita per me": il Servizio di cane muore dopo essere stato colpito da armi da fuoco)

"questo l'ho fatto io, anche se sapevo che stavo sbagliando e stavo commettendo un crimine", ha detto.

DEAPellets contenenti sostanze stupefacenti, sono raffigurati in questa foto non datata.

Elorez inizialmente di fronte a una vita in prigione per le sue accuse. Egli era stato in custodia in Spagna a partire dal 2015 e fino a che non fu estradato negli USA l'anno scorso e sarà deportato dopo la sua frase è completa.

"Ogni cane ha il suo giorno, e con l'odierna sentenza, Elorez è stato responsabile per il riprovevole uso del suo veterinaria per nascondere l'eroina all'interno di cuccioli come parte di un regime di importazione di stupefacenti pericolose negli Stati Uniti," ha detto Richard Donoghue, Procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Orientale di New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.